Dario85 ha scritto:
Quanti ricordi...
L'aria manuale devi tirarla verso l'alto, e poi ruotarla leggermente in modo che resti aperta da sola (solo per accenderla da fredda, poi la chiudi normalmente).
Dalle foto, sembra che il cilindro abbia un pò di incrostazioni dive si attacca con la testa; ti consiglio di controllare spesso le guarnizioni della testa, perchè anche la mia, nonostante avessi dissipatore di calore, tubi acqua più grandi, e sempre ben pulito il circuito, tendeva a cuocerne parecchie.
Prova a dare un'occhio anche al carter accensione, perchè sembra sia da sistemare la molla.
Dai, mettiti sotto, perchè c'è tanto da fare, ma sei fai tutto bene, ti levi anche delle belle soddisfazioni...ma anche tante imprecazioni.
Qua sul forum c'è Rinmbo, che è il migliore per le C1; la mia era una bomba, ma l'ha sistemata tutta lui.
(prova a dare un'occhio alla mia, dovrebbe esserci un topic)
Facci sapere.
il carter avviamento è messo così perchè mio fratello mi ha rotto la corda e ho dovuto ripararla momentaneamente per poterla accendere
comunque mi metterò a controllare tutto!!!ho iniziato già partendo dai freni che ho visto che l'anteriore non frena proprio un c...o!!!!XD
comunque se mi dai il link del tuo topic saresti un grande!!!!