TheCrimsonCuda ha scritto:
Salve a tutti, non so se sia la sezione giusta, vorrei solo avere un parere da qualche utente più esperto, in pratica lo scooter non andava un gran chè, un giorno si un giorno no non partiva e da un momento all'altro non funzionava più neanche il motorino di avviamento, se premevo il pulsante si sentiva un tac e si illuminava la spia dell'olio, ma non girava il motorino ne accennava ad accendersi.
Il meccanico l'ha riparato aprendo il motorino di avviamento, sostituendo dei pezzi "bruciati", ha sostituito il relè per l'accensione elettronica e sostituito la candela, che era completamente annerita e bruciacchiata, ma aveva qualche bell'annetto alle spalle, così come tutto il resto, rimasto invariato dal 1995.
La spesa è stata di 65€, e ha aggiunto che se volessi riparare la leva sinistra, in modo da fare accendere lo stop e permettere l'accensione elettronica usando il freno posteriore anzichè l'anteriore la spesa sarebbe di un ulteriore trentina di euro, che ne pensate? E' onesta come cifra?
Grazie anticipatamente per le risposte.
Prezzo ragionevole da noi si spende di piú