davidezena ha scritto:
Quoto blake... Io con la mia non sono mai andato oltre il 165 di massimo neanche col kit htm, ho provato il 168 ma neanche entrava in coppia... Tieni conto che più si alza l'altitudine più la carburazione va smagrita poiché l'aria diventa più povera di ossigeno e il rendimento del motore si abbassa, ma 600 m sono comunque pochi per sentire una differenza sostanziale rispetto al livello del mare
Quoto. E per crimas, se vedi ho scritto appunto che dare suggerimenti di carburazione a distanza è difficile e poco utile, poichè la carburazione va provata dal vivo, sulla moto. Quelli che ho dato sono solo standard generici, che grossomodo van bene per tutti.
PS: 600 m di altitudine non sono nulla.. anche io vado sempre nelle collinette qui vicino che più o meno sono a quell'altezza e non cambia nulla. Un conto è se abiti a 2000m sul liv del mare. Comunque, più vai in alto rispetto al liv. del mare, più devi smagrire.. e conta che adesso fa un caldo bestia, quindi devi smagrire ulteriormente.. per questo tra 160 e 165 troverai di sicuro il massimo ottimale.