davidezena ha scritto:
Eh esattamente anche a me fa lo stesso prova tirando una marcia al massimo a metterti avanti e sentire se viene anche a te da li davanti... Comunque non credo sia nulla di grave
Ok quando esco ci riprovo. Che poi ora che ci penso questa volta l'ho sentito perchè ero molto avanti come postura rispetto al solito.. Comunque eccoti la foto del pezzo metallico che secondo me è la causa del tintinnio:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Adesso è staccato di 1mm dal metallo dietro, e sembra rigido, ma secondo me ad alte velocità con le vibrazioni tocca il metallo dietro e vibrando fa quel rumore li..
Ah a proposito, in questi giorni dopo ogni uscita ho spruzzato uno strato di olio lubrificante trasparente sulla marmitta e 2 volte ci ho passato anche dell'olio miscela. Bene, ora sulla marmitta si è formata una sorta di patina di olio secco. E' giusto che ci sia, in modo da evitare la ruggine, oppure è meglio levarla prima che faccia cambiar colore alla marmitta.. e se devo levarla, cosa uso, acquaragia? Ecco una foto della patina. Nel cerchio è la marmitta ocme deve essere, e intorno c'è la patina ruvida, anche se si vede molto male..
immagini visibili ai soli utenti registrati