drzac ha scritto:
Grazie a tutti per gli auguri e sì, Olimpia sta bene. Qualche risentimento al fondo schiena, ma niente che le impedisca, a seconda dell'umore del momento di prendermi per il c..o o di ricoprirmi di improperi per la mia imprudenza. In effetti, qui lo dico e qui lo nego un'andatura più rilassata avrebbe evitato il drizzone. Il fatto è che le strade, soprattutto quele percorse dai motociclisti, sono lastricate di buone intenzioni, che, almeno nel mio caso, vengono presto dimenticate: ogni volta mi riprometto di andare piano, poi...
Comunque da ogni esperienza nella vita si deve trarre un insegnamento:
se- puoi lascia la moglie alias testimone alias rompimento di zebedei, a casa. Almeno potrai sempre dire che sei finito in un campo per evitare di investire un cucciolo abbandonato!
- la prossima volta evita di cadere a destra. Quella clavicola te la sei già rotta;
- quando affronti una curva ricordati di guardare verso l'uscita e non davanti alla ruota. Pirla!
Vabbè, per i prossimi 35 giorni sono out con questo tutore a 8 che, se è vero che sistema la clavicola, rompe parecchio per il resto.
Ci rivediamo a settembre, intanto divertitevi anche per me!
Manfredo, ci vuol pazienza . . . comunque in Agosto moto o non moto: due passi, un gelato, una girata in macchina ce le faremo senz'altro.
L'importante è che le altre rotture siano solo di zebedei e non di altro.
D'altronde l'Olimpia una certa ragione ce l'ha anche perchè, a parte la botta, la paura l'ha presa forte e in fondo si preoccupa soprattutto per te e per la tua incolumità.
Pensa che, appreso della vostra avventura, la Titti se l'è presa con me e con la mia voglia di andare e me ne ha dette di tutti i colori e in tutte le possibili varianti di tono, fino al sibilo ed al ringhio . . .
Stendo un velo pietoso . . .
ma anche così non mi sento di dare loro torto . . .
Ci si vede presto
in gamba