granata92 ha scritto:
InfernalDevil ha scritto:
Ciao.
Vedo che escono ottimi consigli però non ci capisco niente su queste cose..
.. in pratica prendo questo 70 base della Dr Evolution.. e lo faccio montare nel mio Scarabeo 50.. per farlo montare non devo cambiare altro? Cioè il cilindro da 70 basta che gli faccio togliere il 50cc e gli facco mettere questo 70 base e sta apposto..? Poi per le altre modifiche ci penso dopo aver montato il motore.. tipo il variatore e la marmitta.. il carburatore è necessario cambiarlo? Quanto costa? Se potete fatemi un elenco di ciò che devo fargli fare passo dopo passo..
Ciao grazie!!
allora, io ti consiglio di afre tutto insieme, ma se non puoi o non vuoi, per ora mettici motore e carburatore (è essenziale metterli insieme perchè deve ricarburarlo in base al g.t.) poi più avanti, se vuoi stare dietro ai tutoi amici 125..., ci piazzi una arrow o una nardò come marmitta, il vario della top che costa 42..., una frizioncina della rms super racing se proprio vuoi così hai una miglior accellerazione e costa 23 €..., così dovresti fare 90 effettivi, forse un po di più..., dovrebbe bastare, se non ti basta vai con il pacco lamellare, i rapporti, il filtro a cono, la red sponge, l' albero..., ma nob credo che tu voglia fare più di 90-95, anche perchè ti verrebbe a costare un pacco!!
quoto motore e carburatore assieme
poi marmitta
poi variatore