granata92 ha scritto:
InfernalDevil ha scritto:
Ciao.
Vedo che escono ottimi consigli però non ci capisco niente su queste cose..
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.. in pratica prendo questo 70 base della Dr Evolution.. e lo faccio montare nel mio Scarabeo 50.. per farlo montare non devo cambiare altro? Cioè il cilindro da 70 basta che gli faccio togliere il 50cc e gli facco mettere questo 70 base e sta apposto..? Poi per le altre modifiche ci penso dopo aver montato il motore.. tipo il variatore e la marmitta.. il carburatore è necessario cambiarlo? Quanto costa? Se potete fatemi un elenco di ciò che devo fargli fare passo dopo passo..
Ciao grazie!!
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allora, io ti consiglio di afre tutto insieme, ma se non puoi o non vuoi, per ora mettici motore e carburatore (è essenziale metterli insieme perchè deve ricarburarlo in base al g.t.) poi più avanti, se vuoi stare dietro ai tutoi amici 125..., ci piazzi una arrow o una nardò come marmitta, il vario della top che costa 42..., una frizioncina della rms super racing se proprio vuoi così hai una miglior accellerazione e costa 23 €..., così dovresti fare 90 effettivi, forse un po di più..., dovrebbe bastare, se non ti basta vai con il pacco lamellare, i rapporti, il filtro a cono, la red sponge, l' albero..., ma nob credo che tu voglia fare più di 90-95, anche perchè ti verrebbe a costare un pacco!!
quoto motore e carburatore assieme
poi marmitta
poi variatore