Volevo sapere come alzare il codino husqvarna 125
O gia trovato in un topic che hanno fatto vedere le foto ma nn ho capito molto. Volevo chiedere se qualcuno me lo puo spiegare
Grazie
Ci sono 2 metodi:
rialzo ammortizzatore,solamente estetico,rovini l'assetto
metti l'ammortizzatore di un'husqvarna 450/510/610/630 così migliori anche l'assetto...
lui intendeva il codino come carena non l'assetto della moto (almeno credo) se fosse quello che dico io basta comprare delle viti più lunghe e inserire degli spessori tra la vite e l'aggancio sul telaio in questo modo il codino sarà più alto
Ci sono 2 metodi:
rialzo ammortizzatore,solamente estetico,rovini l'assetto
metti l'ammortizzatore di un'husqvarna 450/510/610/630 così migliori anche l'assetto...
Rovini più l'assetto con un ammortizatore del 450 che é anche molto più rigido,piuttosto che con un rialzo che allunga solo lo stelo... Il codino lo si può alzare spessorando gli agganci ma lascia degli antiestetici buchi tra fianchetti e codino
Solo alzare il codino il mono lo possiedo gia... Ma volevo vedere come usciva.. Ho visto gemte che l ha fatto e spiegato ma nn ho capito il modo
Puoi fare due cose, o inclinare il telaietto che lo sostiene con delle staffe, oppure fare la stessa cosa agli attacchi del codino... Ma in entrambi i casi lascia dei bruttissimi buchi...
Ci sono 2 metodi:
rialzo ammortizzatore,solamente estetico,rovini l'assetto
metti l'ammortizzatore di un'husqvarna 450/510/610/630 così migliori anche l'assetto...
Rovini più l'assetto con un ammortizatore del 450 che é anche molto più rigido,piuttosto che con un rialzo che allunga solo lo stelo... Il codino lo si può alzare spessorando gli agganci ma lascia degli antiestetici buchi tra fianchetti e codino
l'ammortizzatore del 450 lo regoli a tuo piacere ed oltre cambi olio alle forcelle con un 15w e metti uno spessore di 9mm così migliori di molto la ciclistica oltre che all'estetica...
l'ammortizzatore del 450 lo regoli a tuo piacere ed oltre cambi olio alle forcelle con un 15w e metti uno spessore di 9mm così migliori di molto la ciclistica oltre che all'estetica...
Peccato che la regolazione minima del mono è comunque molto più rigida dell'originale, e il mono stesso è più lungo... Poi per regolare la ciclistica bisogna essere capaci, non si può andare a caso, bisogna fare le cose con criterio e sapendo bene ciò che si fa
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi