mmmmm94tuning ha scritto:
ragazzi sto passato da un ela base, scritta in firma, ad un ela intermedia COMPLETA!
gt top 2+ monofascia in ghisa ts scomponibile ( lavorato a mano dalla top )
21 dell orto con cono polini
OK
albero carenzi
OK BASTA CHE SIA NUOVO
centralina top rossa anticipo veriabile
SI PUò ANDARE, MA TI CONSIGLIO UN €0
pompa maggiorata
NON UTILISSIMA, MA SE VUOI NON FA MALE
gas rapido
cuscinetti trasmissione e albero skf alte velocità
trasmissione, multivar, frizione e campana polini, rapporti top
la frizione polini, se è la 2g(regolabile, non te la consiglio molto, se non hai voglia di sbatterti a regolarla perfettamente, perchè devi avvitare perfettamente a pari ) i rapporti non te li consiglio, fai senza
lavorazione carter nella fluidodinamica :
molto bene, purche siano ben fatti..
Vorrei sapere cosa ne pensate.. e cosa sarebbe fondamentale comprare in più per quest' elaborazione! e cosa cambia mettendo la testa scomponibile sul cilindro!
grazie!!
marmitta puoi prendere la pws ottima la montavo pure io sul 2+, ma se vuoi, un po' rognosa da tarare forse, una evo o una FRO o anche la r1200, l'ho provata sul 2+, scoprendo poi che il negozio mi ha spedito una r1400 sbagliando, quelle nuovo modello sono abb simili, e devo dirti c'ho messo una vita per tararla, e credo che se fosse stata una r1200 sarebbe stata perfetta in ogni caso l'r1400 sono riuscito a sfruttarla solo dopo aver messo la selettra e un 28 ah, ho sempre avuto però un over range