spiketed93 ha scritto:
Ciao ragazzi...sto valutando 2 Yamaha Tzr, secondo voi qual'è la migliore tra le due ? (io sono di Lecco, quindi nella valutazione tenete conto della distanza, quindi km e benzina))
Moto 1 (quella nera) :
- Presso : Monza
- Prezzo : 800(forse 750)
- km : 10.500 la moto...
- Ultimi Lavori Effettuati a settembre/ottobre 2011: nuova tutta la trasmissione, catena corona pignone, la gomma posteriore, marmitta giannelli(però con terminale malossi, come si vede in foto), filtro, olio motore, olio dei freni, liquido di raffreddamento, luci anteriori e posteriori, batteria (però scarica adesso), motore rifatto cilindro e testa(originale). tutti i pezzi hanno 160 km.
-Difetti : carene abbastanza rovinate laterale destra, carena serbatoio e leggermente sulla laterale sinistra, batteria scarica.
Le foto qui:
Link a pagina di Imageshack.us
Moto 2 (quella colorazione orginale argento e nero):
- Presso : Modena
- Prezzo : 700
- Km : 12.900
- Ultimi Lavori Effettuati : nessuno...completamente originale.
- Difetti : Carene poco rovinate solo laterale destro come in foto.
Le Foto qui:
Link a pagina di Imageshack.us
Grazie mille...aspetto buone valutazioni.
Allora io ti consiglierei la seconda perché ha la batteria carica, è completamente originale e la puoi modificare tu ! Per quanto riguarda le carene non sono un problema perché te le puoi riverniciare come ti pare ! Anche se la prima ha meno chilometri la seconda è originale quindi io prenderei la seconda !Per quanto riguarda il bel viaggetto che devi fare c'è una bella differenza , 40 km per andare a monza e 250 per andare a modena quindi ti consiglierei la prima. L'abito non fa il monaco quindi anche se è un po graffiata si può sistemare quindi a te la scelta!
Riassumendo:
prima moto :
pregi: vicinanza , modifiche già effettuate , meno chilometraggio
difetti: più rovinata esteticamente, batteria scarica
seconda moto:
pregi :personalizzazione completa delle modifiche da fare in quanto originale, prezzo, batteria carica
difetti: distanza, più chilometri
Se guardiamo la moto ti consiglio la seconda , ma complessivamente la prima per la questione della benzina per il tragitto.
Spero di essere stato il più esauriente possibile e soprattutto d'aiuto!!
Ciao e divertiti con la tua nuova moto