moto50 ha scritto:
secondo me il 28 va bene, ma se tiri come un disgraziato, un 24 è piu che buono e ti diverti un sacco lostesso.
per l'accensione io metterei una mtv, che dicono che sul tpr per am6 da tanto in piu che con la selettra, scatola filtro tieni quella originale e metto una spugna piu porosa, che il filtro è un po una cagata.
gas, metti quello rapido s evuoi e il carburatore prendilo a valvola piatta, che è melgio di quello a farfalla, aria manuale e togli il miscelatore.
se poi hai molti soldi da spendere, marzocchi oppure holins, melgio le ultime pero il prezzo....lasciamo stare va
ma costa stai dicendo il 28 e perfetto
cavolo centra valvola a farfalla e che c'è solo su i 4t si dice valvola cilindrica
poi a chiesto di motore e non di sospensioni io al posto delle spospensioni avrei consigliato un impianto frenante migliore e delle buone gomme
e come accensione la miagliore e la selettra se invece si vuole un accensione con le luci la mvt e si la migliore ma solo se si vogliono le luci .