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Costo pezzi di ricambio phantom f12 a liquido
13596796
13596796 Inviato: 19 Lug 2012 19:24
Oggetto: Costo pezzi di ricambio phantom f12 a liquido
 

Mi scuso subito con i moderatori se ho sbagliato sezione.

Ragazzi dovrei cambiare le seguenti parti:

Pastiglie Ant.
Frizione (MALOSSI)
Variatore (MALOSSI)
Gomma Ant.
Cinghia
Guarnizione carter pompa

COSTI??

io ho a disposizione frizione e variatore di un booster, possono essere montati sul phantom?

Altrimenti non le compro e monto le mie

Grazie in anticipo a tutti gnari.
 
13596808
13596808 Inviato: 19 Lug 2012 19:27
 

Ciao icon_smile.gif io ho un f12r quindi i prezzi penso che siano quasi uguali però della possibilità di montare quegli altri pezzi non ne sono sicuro...comunque:
1) 25 euro
2)50-60 euro
3)60 euro circa
4)dai 40 ai 65 euro
5) non penso più di 15 euro
icon_smile.gif Spero di esserti stato un po' di aiuto
 
13596831
13596831 Inviato: 19 Lug 2012 19:32
 

e per la guarnizione del carter della pompa ?? Qualcuno sa dirmi qualcosa ??
 
13596994
13596994 Inviato: 19 Lug 2012 20:11
 

si la trasmissione è compatibile perchè sono entrambi minarelli.....
comunque le pasticche dai 15 ai 30euro (in base alla marca ed al modello quelle in carbonceramica costano di più e si consumano prima ma le usano in pista perchè frenano tanto) il variatore malossi multivar nuovo costa 50/60 e la frizione 40euro la gomma dipende la marca io una pilot michelin la pago 30euro senza montaggio la cinghia spendi 15 euro per una mitsuboshi o 30 per una malossi (ma va meglio la mitsuboshi) la guarnizione della pompa se la trovi da un fontaniere non paghi nulla altrimenti ti tocca comprare tutto il kit di revisione che costa 15 euro( e ci trovi guarnizione seeger pompa e girante praticamente tutto tranne il coperchio) 0509_up.gif
 
13597003
13597003 Inviato: 19 Lug 2012 20:14
 

luigif12 ha scritto:
si la trasmissione è compatibile perchè sono entrambi minarelli.....
comunque le pasticche dai 15 ai 30euro (in base alla marca ed al modello quelle in carbonceramica costano di più e si consumano prima ma le usano in pista perchè frenano tanto) il variatore malossi multivar nuovo costa 50/60 e la frizione 40euro la gomma dipende la marca io una pilot michelin la pago 30euro senza montaggio la cinghia spendi 15 euro per una mitsuboshi o 30 per una malossi (ma va meglio la mitsuboshi) la guarnizione della pompa se la trovi da un fontaniere non paghi nulla altrimenti ti tocca comprare tutto il kit di revisione che costa 15 euro( e ci trovi guarnizione seeger pompa e girante praticamente tutto tranne il coperchio) 0509_up.gif

ma il booster non ha frizione e campana da 105mm?
 
13597016
13597016 Inviato: 19 Lug 2012 20:16
 

runnerista96 ha scritto:
luigif12 ha scritto:
si la trasmissione è compatibile perchè sono entrambi minarelli.....
comunque le pasticche dai 15 ai 30euro (in base alla marca ed al modello quelle in carbonceramica costano di più e si consumano prima ma le usano in pista perchè frenano tanto) il variatore malossi multivar nuovo costa 50/60 e la frizione 40euro la gomma dipende la marca io una pilot michelin la pago 30euro senza montaggio la cinghia spendi 15 euro per una mitsuboshi o 30 per una malossi (ma va meglio la mitsuboshi) la guarnizione della pompa se la trovi da un fontaniere non paghi nulla altrimenti ti tocca comprare tutto il kit di revisione che costa 15 euro( e ci trovi guarnizione seeger pompa e girante praticamente tutto tranne il coperchio) 0509_up.gif

ma il booster non ha frizione e campana da 105mm?
si quello vecchio si ma anche l'f12 vecchio comunue basta mettergli anche la campana del booster e si risolve il problema 0509_up.gif
 
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