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meglio tarare la trasmissione da variatore o frizione?
13595016
13595016 Inviato: 19 Lug 2012 11:30
Oggetto: meglio tarare la trasmissione da variatore o frizione?
 

Salve,

ho appena rimosso i fermi dal mio nuovo zip, sostituito il getto sul carburatore e montato un arrow extreme con i rulli a corredo!avendo notato immediatamente che non avevo spunto in partenza ho sostituito le mollette frizione ed ora ho un buon spunto da fermo ma il motore sale molto di giri!

Cosa mi consigliate di fare?

Intervenire sui rulli del variatore montando delle masse più pensanti o intervenire sulle mollette della frizione provando a montare le bianche?

Inoltre ho montato il getto sul carburatore con 4 punti in piu rispetto all'originale con una red sponge!!

Resto in attesa di consigli

Grazie
 
13595035
13595035 Inviato: 19 Lug 2012 11:33
 

se hai mollette dure è normale che il motore salga subito di giri.. come sei tarato adesso?
 
13595037
13595037 Inviato: 19 Lug 2012 11:34
Oggetto: Re: meglio tarare la trasmissione da variatore o frizione
 

mdc originale, mdf bianche, rulli 5.2
mi sembri un pò magro...
 
13595449
13595449 Inviato: 19 Lug 2012 13:07
 

Ora sono tarato in questa maniera:

Molla di contrasto originale, mollette verdi 58 getto carburatore, rulli forniti con arrow extreme che penso siano da 5 grammi.
 
13595478
13595478 Inviato: 19 Lug 2012 13:14
 

fedeguadalupi ha scritto:
Ora sono tarato in questa maniera:

Molla di contrasto originale, mollette verdi 58 getto carburatore, rulli forniti con arrow extreme che penso siano da 5 grammi.

prova molla contrasto bianca, mollette bianche e rulli lascia quelli.. icon_smile.gif
 
13595902
13595902 Inviato: 19 Lug 2012 14:57
 

e quale getto metto sul carburatore?
 
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