Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

Pagina 1 di 1
 
CBR 600 RR 2007 [quando uscirà!]
821260
821260 Inviato: 6 Nov 2006 10:01
Oggetto: CBR 600 RR 2007 [quando uscirà!]
 

ragazzi sapete in quale mese uscira il cbr600rr 2007
 
821299
821299 Inviato: 6 Nov 2006 10:15
 

per febbraio 2007
 
822656
822656 Inviato: 6 Nov 2006 16:39
 

So solo che la presentazione la faranno all'EICMA...la fiera che si svolgerà a Milano il 17-18-19/11.
Per la messa in vendita non saprei...penso comunque immediatamente prima della primavera 2007.
Speriamo icon_lol.gif
 
828100
828100 Inviato: 7 Nov 2006 20:45
 

io ho sentito per gennaio 2007 se non addirittura dicembre cmq la honda l'ha gia presentata
 
828798
828798 Inviato: 7 Nov 2006 23:23
 

quali sono i dati del motore e almeno sarà vicino alle concorrenti r6 gsxr600
 
829461
829461 Inviato: 8 Nov 2006 11:18
 

Ho raccolto u po di dati dal mensile di IN SELLA di ottobre..
ha la carenatura "aperta" ai lati e a la presa d'aria al centro del cupolino...
la ciclistica è molto simile a quella della moto gp...
per queste cose la ciclistica è agile ome un 250 da corsa...
pesa 155kg (molto meno della versione precedente) avrà l'interasse più corto della categoria (137,3 cm)...
potenza massima di 120cv a 13500 giri... 0509_lucarelli.gif
sarà dotata di un nuovo ammortizzatore di sterzo elettronico, pinze e pompe freni radiali e scarico in titanio...
sarà disponibile a fine 2006 ad un costo di 10700 euri... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif ammazza mica poco...

immagini visibili ai soli utenti registrati



ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
829599
829599 Inviato: 8 Nov 2006 12:01
 

Ma andare sul sito della honda per i dati tecnici e per le foto?
ecco quello che cerchi:

immagini visibili ai soli utenti registrati



CBR600RR (Tipo ED) Propulsore
Tipo 4 cilindri in linea, 4 tempi, 16 valvole, raffreddato a liquido (DOHC)
Cilindrata 599 cm3
Alesaggio x Corsa 67 x 42,5 mm
Rapporto di compressione 12,2 : 1
Potenza massima 88,1 kW a 13.500 min-1 (95/1/EC)
Coppia massima 66 Nm 11.250 min-1 (95/1/EC)
Regime del minimo 1.400 min-1
Capacità totale olio 3,5 litri
Alimentazione
Alimentazione Iniezione elettronica con PGM-DSFI
Corpi farfallati 40 mm
Filtro aria Di carta a secco del tipo a cartuccia
Capacità serbatoio carburante 18 litri (inclusi 3,5 litri di riserva con segnalazione LCD)
Impianto elettrico
Accensione Digitale transistorizzata a controllo computerizzato con anticipo
Anticipo d’accensione Indipendente controllata da computer con mappatura 3D
Candela IMR9C-9H (NGK); VUH27D (ND)
Avviamento Elettrico
Capacità batteria 12 V/8,6 AH
Alternatore 343 W
Fari 12 V 55 W ⋅ 1 (anabbagliante) / 55 W ⋅ 1 (abbagliante)
Trasmissione
Frizione Lubrificata, multidisco con molle
Funzionamento Frizione Meccanico, con attuazione a cavo
Cambio A 6 rapporti
Rapporti del Cambio 1 2,666 (32/12)
2 1,937 (31/16)
3 1,661 (29/18)
4 1,409 (31/22)
5 1,260 (29/23)
6 1,166 (28/24)
Riduzione primaria 2,111 (76/36)
Riduzione finale 2,562 (41/16)
Trasmissione finale Catena sigillata con “O-ring” #525
Telaio
Configurazione Romboidale; in alluminio con pressofusione fine
Ciclistica
Dimensioni (LxLxA) 2.010 x 685 x 1.105 mm
Interasse 1.375 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 23° 55'
Avancorsa 98 mm
Raggio di sderzata 3,2 m
Altezza della sella 820 mm
Altezza da terra 135 mm
Peso a secco 155 kg
Massima capacità di carico 180 kg
Peso in ordine di marcia 184 kg (A: 95 kg; P: 89 kg)
Massa max ammissibile 364 kg (A: 130 kg; P: 234 kg)
Sospensioni
Anteriore Forcella telescopica rovesciata HMAS da 41 mm del tipo a cartuccia completamente regolabile, escursione 120 mm
Posteriore Unità Pro Link con ammortizzatore caricato a gas con serbatoio separato, regolazione del precarico, della compressione e del ritorno, escursione 130
Ruote
Tipo A sezione alveolare a tre razze in alluminio pressofuso
Cerchi
Anteriore 17M/C x MT3.50
Posteriore 17M/C x MT5.50
Pneumatici
Anteriore 120/70 ZR17M/C (58W)
Posteriore 180/55 ZR17M/C (73W)
Pressione
Anteriore 175 kPa
Posteriore 200 kPa (con passeggero: 225 kPa)
Freni
Anteriore Doppio disco idraulico da 310 x 4,5 mm con pinze a quattro pistoncini con attacco radiale, rotori flottanti e pastiglie in metallo sinterizzato
Posteriore Disco idraulico da 220 ⋅ 5 mm con pinza a singolo pistoncino e pastiglie in metallo sinterizzato

Il sito è questo :
Link a pagina di Hondaitalia.com

Ciaoooo icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

Forums ©