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Honda cr 250 motard di Teteo
14524701
14524701 Inviato: 19 Lug 2013 22:00
 

il PWM lo monta(va) di serie solo il TM MX250 qualche anno fa, ora è optional anche da loro, di serie tutti i cross hanno il pwk o mikuni...

io parlavo di keihin pwk, non di altri carburatori, il pwk 41 è un allargato... così come i PWM 39 o 40 sono allargati... allargare è bello e fa fico, ma se allarghi il venturi i condotti sempre quelli rimangono quindi fin quando allarghi di 1-2mm va ancora quasi bene, oltre è una porcheria utile solo a farsi i fichi al bar nella gara a chi ce l'ha più largo icon_rolleyes.gif

i bing54 e 55 sono entrambi 40mm di diametro, ma comunque sono inferiori anche a un dell'orto come qualità
 
14525002
14525002 Inviato: 20 Lug 2013 2:50
 

Ld90 ha scritto:
il PWM lo monta(va) di serie solo il TM MX250 qualche anno fa, ora è optional anche da loro, di serie tutti i cross hanno il pwk o mikuni...

io parlavo di keihin pwk, non di altri carburatori, il pwk 41 è un allargato... così come i PWM 39 o 40 sono allargati... allargare è bello e fa fico, ma se allarghi il venturi i condotti sempre quelli rimangono quindi fin quando allarghi di 1-2mm va ancora quasi bene, oltre è una porcheria utile solo a farsi i fichi al bar nella gara a chi ce l'ha più largo icon_rolleyes.gif

i bing54 e 55 sono entrambi 40mm di diametro, ma comunque sono inferiori anche a un dell'orto come qualità

il maico fino al 500 montano il 40mm, 620/685/700 montano il 44mm 0510_saluto.gif
 
14525007
14525007 Inviato: 20 Lug 2013 3:21
 

l'allargherà la maico? io non ho parlato del maico, nè di altre moto... se compri un bing serie 54 o 55 è da 40mm
 
14525784
14525784 Inviato: 20 Lug 2013 16:16
 

Ld90 ha scritto:
l'allargherà la maico? io non ho parlato del maico, nè di altre moto... se compri un bing serie 54 o 55 è da 40mm

da quello che so serie 54 40mm serie 55 45mm(ed è più lungo ) ... non sono molto prestazioni ... in confronte un lectron renderà mille volte di più eusa_drool.gif
 
14525844
14525844 Inviato: 20 Lug 2013 16:54
 

io avevo montato un mikuni 40 sul mio kawasaki 125, e devo dire che era esagerato, infatti ora ho montato un 38 ed è cambiato molto, con il 40 avevo un allungo impressionante ma ai bassi regimi bisognava saper farla andare, mentre con il 38 ha una risposta molto più reattiva ai medio-bassi ma in allungo direi che è minore, credo che sul 250 vada bene se cerchi un allungo maggiore
 
14528378
14528378 Inviato: 22 Lug 2013 9:25
 

vale7701 ha scritto:
io avevo montato un mikuni 40 sul mio kawasaki 125, e devo dire che era esagerato, infatti ora ho montato un 38 ed è cambiato molto, con il 40 avevo un allungo impressionante ma ai bassi regimi bisognava saper farla andare, mentre con il 38 ha una risposta molto più reattiva ai medio-bassi ma in allungo direi che è minore, credo che sul 250 vada bene se cerchi un allungo maggiore

sono proprio in uno stato confusionale icon_asd.gif icon_asd.gif
non so se mettere il 40 o il 39... un mio amico ha il 38 alesato a 40 sul cr 125 motard 2007 e devo dire che come allungo ne ha.. anche se con il mio cr 125 2003 con rapporti 13 49 gli sto al c..o come ridere, lui monta 14 40! dettagli... icon_cool.gif
sul 250 vorrei più allungo ma non vorrei perdere tanti bassi perché mi piace che ne abbia sempre... eusa_wall.gif
 
14528620
14528620 Inviato: 22 Lug 2013 11:03
 

prendi o 38pwk o 38 pwm..secondo me non serve avere troppo allungo, specie sul 2t che sotto è un po morto (anche se 250..), diciamo poi che questo lo noti in pista.. Un po di bassi fanno sempre bene, prima di far esplodere in alto, così esci bene dalle curve..
 
14528655
14528655 Inviato: 22 Lug 2013 11:12
 

Un mio amico con cr 250 2t 2002 nel rettilineo di castelletto riesce a non farsi passare da husaberg 550 e 690 smc dei soci, anzi, devono pure state attenti a non mollare un mm di manopola

E non ha un 40 icon_wink.gif

Sistema freni e sospensioni, compra la tuta, inizia a girare in pista e poi vedi che ti serve sul motore
 
14528674
14528674 Inviato: 22 Lug 2013 11:20
 

Icarus992 ha scritto:
Un mio amico con cr 250 2t 2002 nel rettilineo di castelletto riesce a non farsi passare da husaberg 550 e 690 smc dei soci, anzi, devono pure state attenti a non mollare un mm di manopola

E non ha un 40 icon_wink.gif

Sistema freni e sospensioni, compra la tuta, inizia a girare in pista e poi vedi che ti serve sul motore

ma ha sempre mikuni?
perché la mia non ha allungo e non capisco perché mi mura così presto! eusa_think.gif
 
14528689
14528689 Inviato: 22 Lug 2013 11:24
 

strano perchè i cross per natura dovrebbero allungare, non è che hai qualche problema elettricus ?
 
14528798
14528798 Inviato: 22 Lug 2013 12:02
 

Vespapk50 ha scritto:
strano perchè i cross per natura dovrebbero allungare, non è che hai qualche problema elettricus ?

no no l'elettronica è perfetta! non è che no va, è che per i rapporti che monto 14 40 non mi sembra che allunghi abbastanza... icon_evil.gif
forse sono io che mi ci sono già abituato.. icon_confused.gif
 
14528859
14528859 Inviato: 22 Lug 2013 12:28
 

Metti il pwk casomai

Ma il tuo non è un motore cattivo e allungone di base, ha peró bei medi e bassi
 
14529011
14529011 Inviato: 22 Lug 2013 13:28
 

Icarus992 ha scritto:
Metti il pwk casomai

Ma il tuo non è un motore cattivo e allungone di base, ha peró bei medi e bassi

si infatti ai bassi e medi va benissimo! 0509_up.gif
per l'allungo cosa dovrei fare oltre al carbu quindi? eusa_think.gif
pacco lamellare? e poi...?
 
14529134
14529134 Inviato: 22 Lug 2013 14:15
 

Una pancia

Ma siamo abbondantemente oltre 500€ di roba usata

Quei soldi prima la fai andare bene di ciclistica
 
14529184
14529184 Inviato: 22 Lug 2013 14:26
 

Icarus992 ha scritto:
Una pancia

Ma siamo abbondantemente oltre 500€ di roba usata

Quei soldi prima la fai andare bene di ciclistica

lo scarico ce l'ho già dei fratelli fresco completo! pancia più sile lungo...
travasi leggermente lavorati, tutto il resto è originale...
0509_up.gif
 
14529731
14529731 Inviato: 22 Lug 2013 17:54
 

io lavorerei sui freni come ti hanno consigliato
 
14529758
14529758 Inviato: 22 Lug 2013 18:05
 

vale7701 ha scritto:
io lavorerei sui freni come ti hanno consigliato


Appunto hai freni che fan pietà...
 
14530942
14530942 Inviato: 23 Lug 2013 9:43
 

Icarus992 ha scritto:
Appunto hai freni che fan pietà...

ma guarda che secondo me frena bene... cioè, non male per ora 0509_up.gif
mi interessa di più l'allungo per ora icon_cool.gif
 
14531008
14531008 Inviato: 23 Lug 2013 10:08
 

Ma ragazzi, se mettessi il 40, una guarnizione più spessa nel basamento del cilindro e pacco lamellare v force 3??? cosa cambierebbe???? eusa_think.gif
non aumenterebbe l'erogazione agli alti? il mio pacco lamellare è quello a 8 petali che rende la carburazione instabile...
 
14531102
14531102 Inviato: 23 Lug 2013 10:48
 

Teteo ha scritto:
Ma ragazzi, se mettessi il 40, una guarnizione più spessa nel basamento del cilindro e pacco lamellare v force 3??? cosa cambierebbe???? eusa_think.gif
non aumenterebbe l'erogazione agli alti? il mio pacco lamellare è quello a 8 petali che rende la carburazione instabile...

Cambia che perdi compressione icon_asd.gif

Fidati, quel freno fa pietà, in pista se vieni ti faccio fare un turno con la mia
 
14531214
14531214 Inviato: 23 Lug 2013 11:28
 

Icarus992 ha scritto:
Cambia che perdi compressione icon_asd.gif

Fidati, quel freno fa pietà, in pista se vieni ti faccio fare un turno con la mia

la coppia non si dovrebbe spostare più in alto??
 
14531248
14531248 Inviato: 23 Lug 2013 11:39
 

Teteo ha scritto:
la coppia non si dovrebbe spostare più in alto??


è come cercare di farsi a tutti i costi una brutta, na cazzata eusa_wall.gif

Fai qualche giro in più ma hai 5 cv in meno icon_asd.gif
 
14531270
14531270 Inviato: 23 Lug 2013 11:45
 

Icarus992 ha scritto:
è come cercare di farsi a tutti i costi una brutta, na cazzata eusa_wall.gif

Fai qualche giro in più ma hai 5 cv in meno icon_asd.gif

si in effetti se poi non abbassi lo squish non ha senso.. rotfl.gif
 
14531386
14531386 Inviato: 23 Lug 2013 12:28
 

e se lo abbassi hai la stessa compressione di prima con un pacco lamellare da bassi icon_asd.gif
 
14531400
14531400 Inviato: 23 Lug 2013 12:34
 

Icarus992 ha scritto:
e se lo abbassi hai la stessa compressione di prima con un pacco lamellare da bassi icon_asd.gif

che palle!
242 € per il keihin pwk 39 nuovo sono troppi? ho sentito la orma divisione motori e mi hanno detto che in pratica non è un 39 ma un 39,5 è vero??
 
14531401
14531401 Inviato: 23 Lug 2013 12:34
 

Teteo ha scritto:
che palle!
242 € per il keihin pwk 39 nuovo sono troppi? ho sentito la orma divisione motori e mi hanno detto che in pratica non è un 39 ma un 39,5 è vero??


ti ci compri una tuta con quei soldi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
14531409
14531409 Inviato: 23 Lug 2013 12:41
 

dai ma prendi un pwk 38 a 100€ e bona..tieniti i soldi per tuta ecc e un impianto frenante un pelo più serio, con quella pinza in pista la frenata ti va a pacco dopo 2 turni eusa_think.gif
 
14531584
14531584 Inviato: 23 Lug 2013 13:46
 

al momento ripeto che la pinza mi va bene quella che ho.... 0509_si_picchiano.gif
se mi aiutate a trovare pinze a prezzi decenti allora ci faccio un pensierino perché io ne trovo solo o decrepite o stracostose!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
14531716
14531716 Inviato: 23 Lug 2013 14:41
 

Tutatutatuta prima di tutto eusa_wall.gif
 
14531831
14531831 Inviato: 23 Lug 2013 15:28
 

Icarus992 ha scritto:
Tutatutatuta prima di tutto eusa_wall.gif

hai deciso di bombardarmi rotfl.gif rotfl.gif ??
dai che appena riesco la prendo!! 0509_up.gif
 
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