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Honda cr 250 motard di Teteo
14625880
14625880 Inviato: 9 Set 2013 20:05
 



Teteo ha scritto:
impianto Magura completo con staffa per piedino da cross icon_cool.gif
credo che sia molto meglio di quello da cross...... 0509_up.gif


Quale impianto? La pompa radiale non gira malissimo, il resto....
 
14626827
14626827 Inviato: 10 Set 2013 9:31
 

Icarus992 ha scritto:
Quale impianto? La pompa radiale non gira malissimo, il resto....

quello da motard... pinza radiale 4 pistoncini e pompa radiale 16*18 0509_up.gif !!
in più la staffa per pinza radiale... 0509_doppio_ok.gif
spero che vada bene!!
 
14626925
14626925 Inviato: 10 Set 2013 10:07
 

Teteo ha scritto:
quello da motard... pinza radiale 4 pistoncini e pompa radiale 16*18 0509_up.gif !!
in più la staffa per pinza radiale... 0509_doppio_ok.gif
spero che vada bene!!

sicuramente andrà già molto meglio dell'impianto da cross se fino ad ora avevi quello 0509_si_picchiano.gif
 
14627013
14627013 Inviato: 10 Set 2013 10:35
 

ste-93 ha scritto:
sicuramente andrà già molto meglio dell'impianto da cross se fino ad ora avevi quello 0509_si_picchiano.gif

mi hanno detto tutti che è validissimo, in più l'ho provato su un cr 125 my 2007 e andava da dio!! 0509_up.gif
quali sono quelli migliori?? oltre ai beriger costosissimi??
 
14627049
14627049 Inviato: 10 Set 2013 10:47
 

Teteo ha scritto:
mi hanno detto tutti che è validissimo, in più l'ho provato su un cr 125 my 2007 e andava da dio!! 0509_up.gif
quali sono quelli migliori?? oltre ai beriger costosissimi??


Discacciati e brembo

Poi ci sono magura braking grimeca ecc
 
14627096
14627096 Inviato: 10 Set 2013 11:01
 

Icarus992 ha scritto:
Discacciati e brembo

Poi ci sono magura braking grimeca ecc

bom dai quindi ho fatto un buon acquisto!! icon_biggrin.gif non vedo l'ora di montare tutto poi foto!!!! 0509_up.gif
 
14627363
14627363 Inviato: 10 Set 2013 12:27
 

Teteo quanto hai speso per il completo magura? Il beringer alla fine è costoso solo se preso nuovo. Per di più se si coniderano i relativi concorrenti delle altre marche è uno dei più economici
 
14627502
14627502 Inviato: 10 Set 2013 13:06
 

kingiova ha scritto:
Teteo quanto hai speso per il completo magura? Il beringer alla fine è costoso solo se preso nuovo. Per di più se si coniderano i relativi concorrenti delle altre marche è uno dei più economici

pompa pinza e spostapinza a 240€ 0509_up.gif
 
14627528
14627528 Inviato: 10 Set 2013 13:16
 

kingiova ha scritto:
Teteo quanto hai speso per il completo magura? Il beringer alla fine è costoso solo se preso nuovo. Per di più se si coniderano i relativi concorrenti delle altre marche è uno dei più economici


si ma non ti credere che il beringer sia il migliore al mondo icon_wink.gif

Direi che beringer come fattura è superiore quasi a tutti (la brembo P4 è quella stratosferica)

Discacciati e brembo più o meno sullo stesso piano (forse discacciati è più rifinita)

Ma come frenata sono praticamente sullo stesso livello, li va fatta una scelta sulle sensazioni personali

Domenica ho provato in pista il 6 pistoncini completo beringer e a me non è piaciuto come il mio

Perchè? Prediligo leva molto dura e frenata aggressiva, beringer è morbida e pastosa frenando quasi senza accorgertene

E alla fine frenano uguali! Ma al limite ho sempre avuto feeling con quel tipo di impianto li e quindi ricerco sempre quella sensazione! Come tu ora assuefatto a beringer non ti troverai bene da altre parti!
 
14627806
14627806 Inviato: 10 Set 2013 14:35
 

Teteo ha scritto:
pompa pinza e spostapinza a 240€ 0509_up.gif


Usato, vero? icon_eek.gif

È un prezzo stratosfericamente basso eusa_clap.gif
 
14627948
14627948 Inviato: 10 Set 2013 15:46
 

Radiale beringer 4p usata + staffa assiale/radiale dal pieno + pasticche racing alla"modica" cifra di 400€ icon_asd.gif eusa_wall.gif
 
14628006
14628006 Inviato: 10 Set 2013 16:13
 

Vespapk50 ha scritto:
Radiale beringer 4p usata + staffa assiale/radiale dal pieno + pasticche racing alla"modica" cifra di 400€ icon_asd.gif eusa_wall.gif

non male eusa_drool.gif
per ora mi accontento di quello che mi sono preso però... rotfl.gif
 
14628010
14628010 Inviato: 10 Set 2013 16:13
 

Tommi97 ha scritto:
Usato, vero? icon_eek.gif

È un prezzo stratosfericamente basso eusa_clap.gif

yesss 0509_up.gif
pure da un utente del tinga icon_cool.gif
 
14628051
14628051 Inviato: 10 Set 2013 16:31
 

dato che si parla di freni io invece mi sono accaparrato una beringer 4p con pastiglie nuove e disco in ghisa 310, cosi non devo neanche stare a cambiare la pompa secondo extreme riders! icon_biggrin.gif ma basta OT va 0509_si_picchiano.gif
 
14628082
14628082 Inviato: 10 Set 2013 16:44
 

ste-93 ha scritto:
dato che si parla di freni io invece mi sono accaparrato una beringer 4p con pastiglie nuove e disco in ghisa 310, cosi non devo neanche stare a cambiare la pompa secondo extreme riders! icon_biggrin.gif ma basta OT va 0509_si_picchiano.gif

non male anche il tuo!! il beringer l'avrei sempre voluto, ma a prezzi accessibili non l'ho mai trovato icon_sad.gif
 
14628418
14628418 Inviato: 10 Set 2013 19:00
 

ste-93 ha scritto:
dato che si parla di freni io invece mi sono accaparrato una beringer 4p con pastiglie nuove e disco in ghisa 310, cosi non devo neanche stare a cambiare la pompa secondo extreme riders! icon_biggrin.gif ma basta OT va 0509_si_picchiano.gif

stessa cosa tua, il tutto pagato 130 euro usato (disco in buone condizioni, pinza come nuova)
Icarus992 ha scritto:
kingiova ha scritto:
Teteo quanto hai speso per il completo magura? Il beringer alla fine è costoso solo se preso nuovo. Per di più se si coniderano i relativi concorrenti delle altre marche è uno dei più economici


si ma non ti credere che il beringer sia il migliore al mondo icon_wink.gif

Direi che beringer come fattura è superiore quasi a tutti (la brembo P4 è quella stratosferica)

Discacciati e brembo più o meno sullo stesso piano (forse discacciati è più rifinita)

Ma come frenata sono praticamente sullo stesso livello, li va fatta una scelta sulle sensazioni personali

Domenica ho provato in pista il 6 pistoncini completo beringer e a me non è piaciuto come il mio

Perchè? Prediligo leva molto dura e frenata aggressiva, beringer è morbida e pastosa frenando quasi senza accorgertene

E alla fine frenano uguali! Ma al limite ho sempre avuto feeling con quel tipo di impianto li e quindi ricerco sempre quella sensazione! Come tu ora assuefatto a beringer non ti troverai bene da altre parti!
no infatti, se fosse per me monterei un bidisco nuova faor o il brembo completo p4..però devo dirti, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal beringer, non lo avevo immaginato così efficiente. Manco io all'inizio avevo feeling col beringer, come te sono uno che adora una leva bella dura e poca anzi pochissima corsa..poi con un bello spurgo olio ( cambio quello schifoso che ci avevo messo con rigoroso super dot 4) e una regolatina alla vite che preme sul pistoncino, ho trovato quel feeling, quella potenza ma soprattutto quella resistenza anche nelle condizioni più critiche che nemmeno avevo immaginato prima di montare il tutto.
 
14631596
14631596 Inviato: 12 Set 2013 9:45
 

Mi piacerebbe tanto prendermi un sile nuovo! Quello che monto ora fa schifo in quanto si rotto all'interno e vibra tutto, e in più sfiata olio ovunque!
Bene; ci sono du teorie! Quella del sile corto per l'allungo e quella del sile corto per i bassi... Qual'è quella vera?
Io vorrei un sile che mi dia più alti!
Lungo o corto?
 
14631726
14631726 Inviato: 12 Set 2013 10:44
 

Premettendo che il cambio del silenziatore non stravolge la moto, io so che sile corto=alti, sile lungo=bassi
Se è sbagliato correggetemi icon_asd.gif
 
14631782
14631782 Inviato: 12 Set 2013 11:02
 

la so anche io come matt 0509_up.gif
 
14631863
14631863 Inviato: 12 Set 2013 11:28
 

è giusto Matt, prendine uno corto così prediligi gli alti della moto, siccome è un cross è il suo punto di forza..
 
14631897
14631897 Inviato: 12 Set 2013 11:45
 

Vai di corto 0509_up.gif
 
14631976
14631976 Inviato: 12 Set 2013 12:14
 

io ho il DEP corto icon_biggrin.gif
 
14631998
14631998 Inviato: 12 Set 2013 12:24
 

Matt94 ha scritto:
Premettendo che il cambio del silenziatore non stravolge la moto, io so che sile corto=alti, sile lungo=bassi
Se è sbagliato correggetemi icon_asd.gif

In risposta a tutti;)
Ok allora ero convinto bene! Tutti mi dicevano che per l'allungo dovevo mettere il sile lungo ma io non ci ho mai creduto! Oggi ho deciso di chiedere... Andró di corto!
Non so se procircuit, fmf, o altre marche come dep, messico ecc...
Consigli???
 
14632008
14632008 Inviato: 12 Set 2013 12:28
 

fmf, pro circuit sono simili, perchè non scalvini ? tutto in carbonio icon_lol.gif
 
14632018
14632018 Inviato: 12 Set 2013 12:31
 

Guarda se su subito ce ne uno uguale al tuo originale, prendilo per 30€ e taglialo fino a farlo diventare di 20cm icon_asd.gif
 
14632021
14632021 Inviato: 12 Set 2013 12:32
 

Vespapk50 ha scritto:
fmf, pro circuit sono simili, perchè non scalvini ? tutto in carbonio icon_lol.gif

Non so perchè ma non mi ispira per niente la marca scalvini.. Boh non so come mai...
Sono prestazionali gli scarichi??
 
14632491
14632491 Inviato: 12 Set 2013 15:45
 

io ti consiglio dep icon_asd.gif è bello e molto corto però poi fa casino... tanto casino icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14632916
14632916 Inviato: 12 Set 2013 18:33
 

Pro circuit R304 o FMF shorty... Un mio amico sul cr 125 ha l r304 e fa un casino assurdo...
 
14633049
14633049 Inviato: 12 Set 2013 19:22
 

Dany-_- ha scritto:
Pro circuit R304 o FMF shorty... Un mio amico sul cr 125 ha l r304 e fa un casino assurdo...

Mi sa che andró di dep o fmf... Il pro circuit r 304 lo monto gia sul 25 anche io.. Vorrei cambiare! Ahahahah l'fmf mi ispira, ma anche il dep. Booooh
 
14634735
14634735 Inviato: 13 Set 2013 13:51
 

Teteo ha scritto:
Mi sa che andró di dep o fmf... Il pro circuit r 304 lo monto gia sul 25 anche io.. Vorrei cambiare! Ahahahah l'fmf mi ispira, ma anche il dep. Booooh


dipende cosa vuoi(bassi,cv,allungo ecc)...
 
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