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Honda cr 250 motard di Teteo
14518335
14518335 Inviato: 17 Lug 2013 15:01
 

38 dovrebbe avere un filo più bassi
39 più allungo

pwm è dà cross e poi portati nel motard
pwk da enduro

il pwk ha una stabilit nella carburazione davvero ottimale tutti
e rende il motore pieno a tutti i regimi
 
14518375
14518375 Inviato: 17 Lug 2013 15:10
 

topo ha scritto:
38 dovrebbe avere un filo più bassi
39 più allungo

pwm è dà cross e poi portati nel motard
pwk da enduro

il pwk ha una stabilit nella carburazione davvero ottimale tutti
e rende il motore pieno a tutti i regimi

ah ok allora prendo il pwk 39 quasi quasi... eusa_think.gif eusa_think.gif
 
14518565
14518565 Inviato: 17 Lug 2013 16:05
 

Io terrei il 38... Il 39 non mi sembra adatto al tuo motore, andrebbe bene per il mio
 
14518879
14518879 Inviato: 17 Lug 2013 18:15
 

prendi un 38 che lo paghi meno secondo me, ed è più diffuso
 
14519122
14519122 Inviato: 17 Lug 2013 20:00
 

il pwk non è da enduro, i jap non sanno neanche cosa sia l'enduro, per loro c'è solo il cross, comunque il pwk è stato usato sulle moto da cross per 20 anni... è comunque un carburatore da alti, è corto e ha la valvola a D, un ottimo carburatore, il 39 ti dà sicuramente più allungo e se è quello che cerchi prendilo icon_wink.gif

comunque con i consumi sto più o meno come topo, che è quello che si sente comunemente sui 250 2t, se consumi così tanto non è colpa del carburatore, ma della carburazione
 
14519971
14519971 Inviato: 18 Lug 2013 9:04
 

Ld90 ha scritto:
il pwk non è da enduro, i jap non sanno neanche cosa sia l'enduro, per loro c'è solo il cross, comunque il pwk è stato usato sulle moto da cross per 20 anni... è comunque un carburatore da alti, è corto e ha la valvola a D, un ottimo carburatore, il 39 ti dà sicuramente più allungo e se è quello che cerchi prendilo icon_wink.gif

comunque con i consumi sto più o meno come topo, che è quello che si sente comunemente sui 250 2t, se consumi così tanto non è colpa del carburatore, ma della carburazione

quanto tempo ld90!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
comunque io cerco più allungo perché la mia cr non ne ha!! dico "la mia" perché quelle degli altri della mia annata sembrano sempre dei missili a parole icon_asd.gif
comunque tu che carburazione hai??
un'altra cosa: è meglio pwk o pwm per quello che cerco io? 0510_help.gif
 
14519976
14519976 Inviato: 18 Lug 2013 9:05
 

Icarus992 ha scritto:
Io terrei il 38... Il 39 non mi sembra adatto al tuo motore, andrebbe bene per il mio

perché cosa cambia dal mio ? eusa_think.gif
 
14520014
14520014 Inviato: 18 Lug 2013 9:21
 

su un 250 motard un 40 penso sarebbe una gran cosa, infatti proverò, ma solo se lo trovo PWM... indubbiamente per l'allungo è meglio il pwm, ma se trovi un pwk 39 a un buon prezzo vai di quello icon_wink.gif
 
14520020
14520020 Inviato: 18 Lug 2013 9:23
 

Ld90 ha scritto:
su un 250 motard un 40 penso sarebbe una gran cosa, infatti proverò, ma solo se lo trovo PWM... indubbiamente per l'allungo è meglio il pwm, ma se trovi un pwk 39 a un buon prezzo vai di quello icon_wink.gif

addirittura 40 dici??
non so quanto possa cambiare da un millimetro o due in più perché non ho mai provato icon_redface.gif
a questo punto penso ad un 40 o 41 proseries??
 
14520144
14520144 Inviato: 18 Lug 2013 10:12
 

1mm da una variazione di superficie notevole in quanto a flusso... comunque fino a 40 sono veri, il 41 è allargato icon_wink.gif
 
14520361
14520361 Inviato: 18 Lug 2013 11:31
 

Teteo ha scritto:
perché cosa cambia dal mio ? eusa_think.gif


il mio è il vecchio motore di ld un po addolcito

Il tuo è proprio da medi, mi sembra un po strano su un motore del genere metterci addirittura un 40 senza ritoccare un po il cilindro.

che rapporti hai ora? non è che sei troppo corto e quindi non hai "fiato"?
 
14520427
14520427 Inviato: 18 Lug 2013 11:54
 

Icarus992 ha scritto:
il mio è il vecchio motore di ld un po addolcito

Il tuo è proprio da medi, mi sembra un po strano su un motore del genere metterci addirittura un 40 senza ritoccare un po il cilindro.

che rapporti hai ora? non è che sei troppo corto e quindi non hai "fiato"?

ho 14-40... sono belli lunghi...
il cilindro ha i travasi lavorati.. vado di 40?
 
14520440
14520440 Inviato: 18 Lug 2013 11:58
 

Teteo ha scritto:
ho 14-40... sono belli lunghi...
il cilindro ha i travasi lavorati.. vado di 40?


io proverei 39, poi rischi di non avere bassi per niente

Comunque verso fine estate ci starebbe una pistata a salmour o busca icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
14520491
14520491 Inviato: 18 Lug 2013 12:17
 

Icarus992 ha scritto:
io proverei 39, poi rischi di non avere bassi per niente

Comunque verso fine estate ci starebbe una pistata a salmour o busca icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

ahahah si si ci starebbe! dovrei comprarmi tutto però! tuta scarponi protezioni... icon_evil.gif
tessere varie ci vanno?
 
14520514
14520514 Inviato: 18 Lug 2013 12:23
 

Teteo ha scritto:
ahahah si si ci starebbe! dovrei comprarmi tutto però! tuta scarponi protezioni... icon_evil.gif
tessere varie ci vanno?


niente tessere icon_wink.gif

Dai 300 € di spesa e puoi girare in pista, in più anche quando tiri in strada ci va la tuta eh icon_wink.gif
 
14520527
14520527 Inviato: 18 Lug 2013 12:28
 

Icarus992 ha scritto:
niente tessere icon_wink.gif

Dai 300 € di spesa e puoi girare in pista, in più anche quando tiri in strada ci va la tuta eh icon_wink.gif

mai usata la tuta per strada rotfl.gif rotfl.gif
alla moda veia 0509_up.gif se cadi ti fai furbo eusa_doh.gif per fortuna non sono ancora caduto ahahah
comunque mi informo per una tuta ora!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
14520533
14520533 Inviato: 18 Lug 2013 12:30
 

Teteo ha scritto:
mai usata la tuta per strada rotfl.gif rotfl.gif
alla moda veia 0509_up.gif se cadi ti fai furbo eusa_doh.gif per fortuna non sono ancora caduto ahahah
comunque mi informo per una tuta ora!!!! 0509_doppio_ok.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14520583
14520583 Inviato: 18 Lug 2013 12:48
 
 
14520992
14520992 Inviato: 18 Lug 2013 14:59
 

Teteo ha scritto:
ahahahahah 0509_up.gif
hai consigli di che tuta devo guardare??


Quella che riesci a metterti e che costa meno

Tanto se cadi a 80 è già tantissimo in pista da sm
 
14521117
14521117 Inviato: 18 Lug 2013 15:43
 

Icarus992 ha scritto:
Quella che riesci a metterti e che costa meno

Tanto se cadi a 80 è già tantissimo in pista da sm

appena ne trovo una che non costi tanto ci faccio un pensiero 0509_up.gif
ma la tua di che anno è???
 
14521195
14521195 Inviato: 18 Lug 2013 16:08
 

99! Primo alu frame

Sabato prendo i cerchi e domenica smonto le sospensioni
 
14521220
14521220 Inviato: 18 Lug 2013 16:13
 

Icarus992 ha scritto:
99! Primo alu frame

Sabato prendo i cerchi e domenica smonto le sospensioni

bellissima quell'annata!!!! icon_eek.gif
mi piace da morire esteticamente!! come va??
 
14521640
14521640 Inviato: 18 Lug 2013 18:55
 

Teteo ha scritto:
bellissima quell'annata!!!! icon_eek.gif
mi piace da morire esteticamente!! come va??


Ti dico solo che un mio amico con ktm 300 si è spaventato dalla brutalità icon_lol.gif

Pancia procircuit e sile corto dep giusto per non farsi mancare nulla! Carb pj 38,5 con tps e powerjet

Il telaio è tanto rigido, più duro di altri 2T ma è molto preciso e sensibile, o lo ami o lo odi

Se andiamo in pista la provi icon_wink.gif
 
14522207
14522207 Inviato: 18 Lug 2013 23:22
 

Icarus992 ha scritto:
Ti dico solo che un mio amico con ktm 300 si è spaventato dalla brutalità icon_lol.gif

Pancia procircuit e sile corto dep giusto per non farsi mancare nulla! Carb pj 38,5 con tps e powerjet

Il telaio è tanto rigido, più duro di altri 2T ma è molto preciso e sensibile, o lo ami o lo odi

Se andiamo in pista la provi icon_wink.gif

Volentieri! Dicendomi così mi gasi parecchio! Ahahah
Sto cercando la tuta ma costano tutte troppo!
 
14522267
14522267 Inviato: 19 Lug 2013 0:36
 

Ld90 ha scritto:
1mm da una variazione di superficie notevole in quanto a flusso... comunque fino a 40 sono veri, il 41 è allargato icon_wink.gif

luigi adesso ti voglio vedere con un lectron in mano. icon_asd.gif il famoso carburatore usato per il cr big bore 640 cc da 125 cv icon_mrgreen.gif
 
14522272
14522272 Inviato: 19 Lug 2013 0:43
 

il lectron c'è fino a 52mm di diametro.... come carburatore 2t è in assoluto il più grande a quanto ne so io . il maico monta un bing 55 da 44 diametro. volendo il mikuni tm 38 lo allargano fino a 47 in america icon_mrgreen.gif
su kx 500

immagini visibili ai soli utenti registrati

48mm
 
14522980
14522980 Inviato: 19 Lug 2013 10:43
 

robyrto ha scritto:
il lectron c'è fino a 52mm di diametro.... come carburatore 2t è in assoluto il più grande a quanto ne so io . il maico monta un bing 55 da 44 diametro. volendo il mikuni tm 38 lo allargano fino a 47 in america icon_mrgreen.gif
su kx 500
Immagine: Link a pagina di I237.photobucket.com 48mm

ahahah mi piace sto lectron!!! 0509_up.gif eusa_drool.gif
 
14523772
14523772 Inviato: 19 Lug 2013 14:42
 

Ld90 ha scritto:
il pwk non è da enduro, i jap non sanno neanche cosa sia l'enduro, per loro c'è solo il cross, comunque il pwk è stato usato sulle moto da cross per 20 anni... è comunque un carburatore da alti, è corto e ha la valvola a D, un ottimo carburatore, il 39 ti dà sicuramente più allungo e se è quello che cerchi prendilo icon_wink.gif

comunque con i consumi sto più o meno come topo, che è quello che si sente comunemente sui 250 2t, se consumi così tanto non è colpa del carburatore, ma della carburazione



ma negli ultimi annate è stato montato sugli enduro rispetto al pwm che è diventato quello più diffuso per i cross
 
14524276
14524276 Inviato: 19 Lug 2013 18:12
 

allora perchè io non ho un pwm ? la mia è da cross, stessa cosa per quella di LD, lui prima non aveva il pwm.. icon_asd.gif
Metteranno il pwk perchè costa meno secondo me
 
14524637
14524637 Inviato: 19 Lug 2013 21:25
 

Prima ld aveva il pj base da 38,5

Ignorante come una scarpa

Io ho la versione con powerjet che allunga di più
 
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