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Honda cr 250 motard di Teteo
13606491
13606491 Inviato: 23 Lug 2012 0:39
 

cuzzo94 ha scritto:
assolutamente no icon_wink.gif la vite del minimo non è altro che una vite svasata alla fine che regola l' altezza minima della valvola, quindi non influisce sulla carburazione

aaaaah bene! domani allora si lavora sul minimo! 0509_up.gif
grazie cuzzo94!!
 
13606621
13606621 Inviato: 23 Lug 2012 7:10
 

esattamente, se avviti la vite del minimo (quella con la molla)non fai altro che alzare la ghigliottina, e quindi alzare il numero di giri al minimo. Ricordati di farlo a caldo
 
13606674
13606674 Inviato: 23 Lug 2012 7:45
 

questi carburatori non hanno la vite del minimo, devi tirare la corda dal comando gas
 
13606683
13606683 Inviato: 23 Lug 2012 7:50
 

dipende dal tipo di carburatore che monti

se è pwm devi farlo dal comando del gas


che tipo di carburatore monti ?
 
13606698
13606698 Inviato: 23 Lug 2012 7:59
 

mikuni TMX38 icon_wink.gif
e la vite del minimo ce l'ha, è quella vite che entra diagonalmente verso l'alto dal lato del filtro icon_wink.gif
 
13606722
13606722 Inviato: 23 Lug 2012 8:08
 

Ld90 ha scritto:
mikuni TMX38 icon_wink.gif
e la vite del minimo ce l'ha, è quella vite che entra diagonalmente verso l'alto dal lato del filtro icon_wink.gif

Allora è uguale al pwk che ho io
 
13606948
13606948 Inviato: 23 Lug 2012 9:33
 

grazie dell'aiuto ragazzi!! si si ho il mikuni tmx 38!! ma mi pare strano che anche fabio non abbia lo stesso... comunque non so perchè ma mi avevano messo in testa che se avessi alzato il minimo si sarebbe ingolfata subito... già col 125..... boh..
comunque oggi provvedo a fare regolazione del minimo e video del sound! 0509_up.gif
 
13607952
13607952 Inviato: 23 Lug 2012 13:17
 

simonepkd ha scritto:

Purtroppo e passato tanto tempo e non mi ricordo i particolari... eusa_think.gif
Posso dirti che aveva ergal sparso più quello che ti ho detto, pro circuit completo(il sile r304 cross faceva un bordello allucinante icon_asd.gif) e la valvola provini che è una gran cosa (anche il prezzo icon_mrgreen.gif) poi aveva anche il manubrio rosso, portatarga acerbis o simile, frecce piccole... a si e mozzi kite rossi con excel neri icon_razz.gif
Era doppia omologazione e la vendeva con i cerchi enduro a parte.
Unica pecca è che il tipo non aveva cambiato impianto frenante nella trasformazione enduro->motard, con tutte le conseguenze del caso.


0509_si_picchiano.gif la valvola provini è solo un pistoncino che rallenta l'apertura della valvola niente di che... è per quella roba dovresti pagare tipo 350 euro... secondo me uan cosa piu costosa e inutile non esiste...

@teteo si ingolfa se aumenti il getto del minimo .. non se alzi il minimo icon_wink.gif
 
13609023
13609023 Inviato: 23 Lug 2012 18:14
 

BobyRacer2 ha scritto:


0509_si_picchiano.gif la valvola provini è solo un pistoncino che rallenta l'apertura della valvola niente di che... è per quella roba dovresti pagare tipo 350 euro... secondo me uan cosa piu costosa e inutile non esiste...

@teteo si ingolfa se aumenti il getto del minimo .. non se alzi il minimo icon_wink.gif

eh ma infatti mi suonava strano... il vecchio proprietario mi ha detto che se si alza il minimo si ingolfa.. ma si vede che intendeva il getto.. 0509_up.gif
 
13609905
13609905 Inviato: 23 Lug 2012 21:40
 
 
13610113
13610113 Inviato: 23 Lug 2012 22:50
 

trooooppo rumore! Sembrano i cuscinetti eusa_think.gif
 
13610127
13610127 Inviato: 23 Lug 2012 22:54
 

brudox ha scritto:
trooooppo rumore! Sembrano i cuscinetti eusa_think.gif

cosa devo fare?
 
13610133
13610133 Inviato: 23 Lug 2012 22:56
 

Teteo ha scritto:

cosa devo fare?


aprire in due il motore icon_lol.gif
 
13610139
13610139 Inviato: 23 Lug 2012 22:57
 

brudox ha scritto:


aprire in due il motore icon_lol.gif

ommerda! ma quanto possono costare??
 
13610144
13610144 Inviato: 23 Lug 2012 22:59
 

Teteo ha scritto:

ommerda! ma quanto possono costare??


i cuscinetti relativamente poco, la batosta è la manodopera se fai fare al meccanico
 
13610148
13610148 Inviato: 23 Lug 2012 23:00
 

brudox ha scritto:


i cuscinetti relativamente poco, la batosta è la manodopera se fai fare al meccanico

ma sei sicuro che è quello?
 
13610162
13610162 Inviato: 23 Lug 2012 23:06
 

Teteo ha scritto:

ma sei sicuro che è quello?


a sentire così sembra di si
 
13610170
13610170 Inviato: 23 Lug 2012 23:08
 
 
13610187
13610187 Inviato: 23 Lug 2012 23:12
 

Teteo ha scritto:

ho trovato questi: Link a pagina di Crosshop.eu
possono andare bene?


quello è solo uno, non sò quali cuscinetti dovrai cambiare eusa_think.gif
 
13610191
13610191 Inviato: 23 Lug 2012 23:14
 

brudox ha scritto:


quello è solo uno, non sò quali cuscinetti dovrai cambiare eusa_think.gif

o mamma.. non so nemmeno da dove incominciare..
servono pure questi: Link a pagina di Crosshop.eu ?
 
13610209
13610209 Inviato: 23 Lug 2012 23:21
 

Teteo ha scritto:

o mamma.. non so nemmeno da dove incominciare..
servono pure questi: Link a pagina di Crosshop.eu ?


la porti dal meccanico, penserà a tutto lui.
 
13610223
13610223 Inviato: 23 Lug 2012 23:25
 

brudox ha scritto:


la porti dal meccanico, penserà a tutto lui.

ma se tipo cambiassi l'albero motore direttamente?
 
13610229
13610229 Inviato: 23 Lug 2012 23:27
 

Teteo ha scritto:

ma se tipo cambiassi l'albero motore direttamente?


saresti da capo a dodici icon_asd.gif
Sono i "supporti" su cui gira l'albero che sono da cambiare no l'albero stesso
 
13610235
13610235 Inviato: 23 Lug 2012 23:29
 

Ooo calma..... e' probabile che siano i cuscinetti di banco ma non e' certo. Potrebbe essere altro, ti consiglio di prendere tutti i cuscinetti con relativi paraoli e cercare un mecca che ti faccia un prezzo ragionevole con guarnizioni dovresti facilmente rientrare in 130 euro
 
13610236
13610236 Inviato: 23 Lug 2012 23:29
 

brudox ha scritto:


saresti da capo a dodici icon_asd.gif
Sono i "supporti" su cui gira l'albero che sono da cambiare no l'albero stesso

capito.. mi puoi solo dire che tipi di supporti ci sono che li cerco..
 
13610247
13610247 Inviato: 23 Lug 2012 23:32
 

bagonda ha scritto:
Ooo calma..... e' probabile che siano i cuscinetti di banco ma non e' certo. Potrebbe essere altro, ti consiglio di prendere tutti i cuscinetti con relativi paraoli e cercare un mecca che ti faccia un prezzo ragionevole con guarnizioni dovresti facilmente rientrare in 130 euro

mi potresti dire quanti tipi di cuscinetti devo prendere?
 
13610252
13610252 Inviato: 23 Lug 2012 23:35
 

Teteo ha scritto:

mi potresti dire quanti tipi di cuscinetti devo prendere?


cuscinetti di banco e fai controllare pure il resto visto che deve aprire il blocco. comunque la moto e' uno spettacolo quelle colorazioni sono le piu' belle in circolazione !
 
13610255
13610255 Inviato: 23 Lug 2012 23:35
 

Io non salterei subito a conclusioni affrettate, parla anche con l'ex proprietario e con qualcuno che ci sa fare... potrebbe essere anche una cavolata icon_smile.gif
 
13610260
13610260 Inviato: 23 Lug 2012 23:37
 

bagonda ha scritto:


cuscinetti di banco e fai controllare pure il resto visto che deve aprire il blocco. comunque la moto e' uno spettacolo quelle colorazioni sono le piu' belle in circolazione !

sono quelli che ho postato per primi più su? grazie per i complimenti..
 
13610281
13610281 Inviato: 23 Lug 2012 23:55
 

simonepkd ha scritto:
Io non salterei subito a conclusioni affrettate, parla anche con l'ex proprietario e con qualcuno che ci sa fare... potrebbe essere anche una cavolata icon_smile.gif

domani la prima cosa che faccio è chiamarlo.. speriamo in bene..
 
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