KIWI99 ha scritto:
Ahhhh, ora capisco, thanks!!! ( il JO -ci ha- un pò girato attorno...
)
comunque...boh, sarà ma io mi sono fatto diversi agosti tra Corsica/Grecia/Andalusia/ Sicilia...tranne la Grecia tutti via terra.
Sudate notevoli....ma è sempre bastata una bella lavata agli interni (anche senza staccarli) con acqua tiepida +shampoo per capelli, risciacquo con acqua fredda e asciugatura all' ombra....per avere l' interno del casco bello fresco-pulito e igienizzato.
(durante il viaggio, e ti assicuro che ne ho fatti di belli lunghi, non ho mai fatto a tempo a percepire l' interno come fastidioso...nonostante le alte temperature)
Imbottitura interna? Il mio casco è del 2005 e sotto quell' aspetto e con quelle cure....è identico al nuovo ( ma davvero!) !
Che poi si consiglia di sostituirlo dopo 5 anni.....è un altro paio di maniche.
comunque io sono un pò claustrofobico...già giro col modulare aperto al 95% del tempo....e al solo pensiero di mettermi pure il passamontagna ( ancorchè di seta -100 denari)...beh, rabbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriviamoooooo!!!!!
Scusa JO....per l' OFF TOPIC!!!!!!
si, come tutte le cose è anche questione di abitudine, sono tanti che come te non lo mettono, di sicuro almeno per me, è una bella rottura anche perchè spesso lo metto un pò storto...
Io invece purtroppo sul jet, in 4 anni ho rosicchiato l'imbottitura sulle guance con la barba (la tengo spesso incolta )
scusa Jo, fine OT