Niente presentazione.....bastano questi pochi "riporta"
per presentare quello che stiamo per fare.
Alexzxr ha scritto:
Tornato.....ora mi ripiglio,forse.....
manu60 ha scritto:
tutto liscio e tutte le paturnie che avevo se ne sono andate piano piano con lo scorrere dei kilometri.
giaciodicorea ha scritto:
Mi è dispiaciuto soltanto di non essere venuto a fare il Muraglione in mattinata, ma ho avuto un crollo fisico notevole, non come quello di Zivito, ma comunque notevole!!!
Comunque il prossim'anno il Muraglione non me lo perdo, a costo di ignettarmi la taurina direttamente in vena!!
robe58107 ha scritto:
La notturna è stata fantastica, per me era la prima edizione e spero non l'ultima.
tribalfazer ha scritto:
Il tramonto e l'alba non contano, contano quei momenti che ci sono in mezzo, fatti di tensione e allegria, stanchezza ed euforia e perchè no.. anche del buon salame....
fip144 ha scritto:
Eccomi tornato dal coma...
La notte è passata liscia e l'arrivo a Rimini è stato per me quasi una liberazione...mentre eravamo, ancora in moto, sul lungomare ho pensato a quello che avevo fatto nella notte...a quello che non avrei mai lontanamente pensato di fare solo 5 mesi fa...un senso di commozione e felicità mi ha prevalso...CE L'AVEVO FATTA!!! avevo superato me stesso con l'aiuto di un gruppo fatto di persone MERAVIGLIOSE...
La notte è passata liscia e l'arrivo a Rimini è stato per me quasi una liberazione...mentre eravamo, ancora in moto, sul lungomare ho pensato a quello che avevo fatto nella notte...a quello che non avrei mai lontanamente pensato di fare solo 5 mesi fa...un senso di commozione e felicità mi ha prevalso...CE L'AVEVO FATTA!!! avevo superato me stesso con l'aiuto di un gruppo fatto di persone MERAVIGLIOSE...
steffo ha scritto:
E' un report strano questo, non e' una esperienza normale come tutte quelle fatte prima d'ora, dove c'e' un viaggetto di andata, un evento da condividere e un'altro piccolo viaggetto per il ritorno.
Qui e' un tutt'uno, un'unica situazione che inizia il sabato pomeriggio ( anzi tanto prima ) e termina quando la domenica pomeriggio vai a letto e ti accorgi che ancora non riesci a dormire, perche' non riesci a non pensare a quello che hai appena fatto, vissuto e soprattutto condiviso con i tuoi colleghi ed AMICI Biker.
Sabato 28 e Domenica 29 Luglio 2011
dal tramonto all'alba, ovvero......................
Aperitivo a Viareggio e Colazione a Rimini
Caratteristiche principali
Si tratta di una scorribanda vera e propria che inizierà
al tramonto ore 21,22 sulla rieviera
versiliese e terminerà all'alba , ore 05,21 a Rimini.
dopo una sosta colazione e eventuale dormitina dove capita,
ripartiremo per fare ritorno a casa.
L'andatura sarà prettamente turistica.
lo spirito è quello di passare allegramente una nottata
in sella alle nostre moto.
Il programma.
Ore 19,00 ritrovo presso il beach bar Aloa
Terrazza della Repubblica 24 , Viareggio , dove faremo un sostanzioso aperitivo
questo il link a google map
Link a pagina di Maps.google.it
Partenza : ore 21,00
modalità di svolgimento della notturna
data la difficoltà più volte menzionata, dello svolgimento, l'andatura sarà turistica, alcune guide condurranno il gruppo, alternandosi alla testa ,le guide saranno facilmente riconoscibili e non dovranno essere superate dal resto del gruppo
durante il viaggio gestiremo alcune soste di max 15 minuti ,per bere mangiare o fumare e altre cosucce fisiologiche , le soste potrenno essere fatte anche in posti isolati, senza locali , i partecipanti sono quindi pregati di munirsi di ciò che riterranno opportuno, vedi bevande, cibarie e tabacchi
sarà suonato un corno di montagna francese 5 minuti prima di ogni ripartenza
i partecipanti sono invitati a non attardare il gruppo,
alle soste dove è previsto fare benza, tutti dovranno rabboccare ,non sono previste soste aggiuntive per fare benza , chi si attarderà alle soste o si fermerà dove non previsto, lo farà di sua iniziativa e sarà abbandonato dal resto del gruppo.
eventuali eccezzioni saranno valutate e gestite al momento
Riordini
durante il percorso è previsto un riordino, trattasi di sosta prolungata dove è possibile approvigionarsi, andare in bagno e riposarsi.
durante i riordini e le soste i partecipanti sono pregati di presentarsi all'appello e al visto ,i riordini dureranno circa 40 minuti, valgono le stesse regole delle soste.
raccomandazioni
1-questa notturna non è una passeggiata al mare, chi non se la sente, chi ha dei dubbi sulle sue capacità, è pregato di riflettere bene sulla sua partecipazione perchè potrebbe rallentare o mettere in difficoltà tutto il gruppo e la buona riuscita dell'evento.
2- si richiamano i partecipanti al rispetto del codice della strada, alle regole del buon senso e a quelle tra motociclisti.
precisazioni
l'uscita in notturna non è organizzata da una persona giuridica, da un ente o da una associazione ma nasce spontaneamente dalla volonta di un gruppo di amici, ciascuno con una propria volontà e una propria coscienza, responsabili ogniuno per se stesso.
chi si sentisse non tutelato, insicuro , oppure non condivida quanto espresso sopra, è pregato di riflettere bene sulla sua partecipazioone.
il percorso
il percorso è in fase di verifica e sarà reso noto il giorno prima della partenza
Ragazzi ci siamo....per la quarta volta la notte sarà nostra
si richiede cortesemente la lista