Claudio1955 ha scritto:
buongiorno a tutti
ieri pomeriggio, appena rientrato a casa, neanche il tempo di levarsi di dosso gli stivali, una telefonata mi ha fatto saltare letteralmente nelle scarpe:
per fortuna alla fine non c'è stato nessun problema di grosso rilievo, ma lì per lì quando senti uno sconosciuto che ti dice: "ti passo tuo figlio che ha avuto un piccolo incidente" ti senti morire . . .
In sostanza Robby si è trovato davanti una macchina che, davanti a lui, invece di proseguire diritto ed uscire dalla rotatoria così come sembrava dovesse fare, ha preso improvvisamente a sinistra e, lui che era in corsia non ha potuto fare altro che provare a frenare e poi, visto che quello che era alla guida, non si è spostato nè ha frenato, ha impattato con la pedana di destra ed il fianco sul lato della macchina ed è caduto mentre la moto si è girata strusciando a terra per 3 o 4 metri. Grande botta, ma grazie alle protezioni di giacca e pantaloni ed alla velocità moderata, il dolore per il gran colpo al torace ed al braccio destro, è stata l'unica conseguenza.
Ovviamente pronto soccorso, radiografie ecografia ecc.. dalle 17.00 siamo uscitii dall'ospedale dopo le 23.00.
Ed io, mentre mia moglie era con lui sono stato lì per vigili rielievi ecc. . . .
Un pò di danni alla moto (l'ho riportata a casa con pedana di destra e pedale freno penzolanti) e un ancora pò di rogne da affrontare
ma comunque va ancora più che bene così . . .
niente danni fisici e grande sospiro di sollievo.
Capitò anche a mio figlio di essere gettato a terra da un incapace e stessa routine per cui ti capisco e sono contento che tutto si sia risolto senza conseguenze.