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problema zip sp tutto originale
13559740
13559740 Inviato: 9 Lug 2012 15:01
 

GLS ha scritto:
rivedi la carburazione, ma se nemmeno cosi va, non ho proprio idea di cosa sia

che sia proprio l'albero? icon_biggrin.gif
 
13559769
13559769 Inviato: 9 Lug 2012 15:07
 

come gia ti ho detto l'albero essendo a spalle piene fa entrare meno miscela nel carter e di conseguenza meno miscela nel gt da bruciare, quindi per questo si fa la lavorazione ai carter, poi essendo piu pesante il gt potrebbe non riuscire a muoverlo bene, comunque potrebbe essere l'albero, pero non vale la pena di aprire il carte, rischiare di rompere i cuscinetti per sostituire l'albero a spalle piene con uno normale, quindi rivedi la carburazione, da dietro al pc senza vederlo, sentirlo e provarlo e un po difficile capire cosa ha
 
13564812
13564812 Inviato: 10 Lug 2012 17:21
 

GLS ha scritto:
come gia ti ho detto l'albero essendo a spalle piene fa entrare meno miscela nel carter e di conseguenza meno miscela nel gt da bruciare, quindi per questo si fa la lavorazione ai carter, poi essendo piu pesante il gt potrebbe non riuscire a muoverlo bene, comunque potrebbe essere l'albero, pero non vale la pena di aprire il carte, rischiare di rompere i cuscinetti per sostituire l'albero a spalle piene con uno normale, quindi rivedi la carburazione, da dietro al pc senza vederlo, sentirlo e provarlo e un po difficile capire cosa ha
e se mettessi il pinasco t force, marmitta originale..? Dici che potrebbe andare dopo?
 
13564828
13564828 Inviato: 10 Lug 2012 17:28
 

credo che la marmitta originale tapperebbe troppo
 
13564976
13564976 Inviato: 10 Lug 2012 18:18
 

GLS ha scritto:
credo che la marmitta originale tapperebbe troppo

Beh ma tralasciando quello icon_biggrin.gif non ci sarebbero piu problemi per l'albero?
 
13565005
13565005 Inviato: 10 Lug 2012 18:23
 

credo di no, visto che cambi il gt rimetti pure il variatore
 
13565029
13565029 Inviato: 10 Lug 2012 18:29
 

GLS ha scritto:
credo di no, visto che cambi il gt rimetti pure il variatore

si si certo icon_biggrin.gif provo tutti due i modi.. ma credo che va meglio con il variatore originale..inoltre devo cambiare i tubi di raffreddamento e mettere il secondo radiatore perche scalda troppo..
 
13591525
13591525 Inviato: 18 Lug 2012 12:21
 

RAGAAA icon_biggrin.gif ho messo il 70, e marmitta originale, ma dā comunque lo stesso problema, va un attimino di piu e meglio icon_smile.gif secondo me č la carburazione, perche aprendo tutta, non va, rimane inchiodato a quella velocitā, mentre se vado a 3/4 va discretamente. ma aprendo tutta non capisco se si ingosa o meno, preche abbassandolo si smagrisce. ora ho il 72, cosa mi consiglate? icon_rolleyes.gif
 
13598937
13598937 Inviato: 20 Lug 2012 11:23
 

ciao, se quando sei a manetta da dei vuoti sei magro, se invece sembra ingolfarsi sei grasso, elenca la carburazione e il comportamento e vediamo cosa fare
 
13599234
13599234 Inviato: 20 Lug 2012 12:47
 

GLS ha scritto:
ciao, se quando sei a manetta da dei vuoti sei magro, se invece sembra ingolfarsi sei grasso, elenca la carburazione e il comportamento e vediamo cosa fare
non so se č grassa o magra, ma se accelero al massimo non va..č cone se si ingosa e il rumore diventa piu cupo...ma non sale di giri per capirci..
 
13599345
13599345 Inviato: 20 Lug 2012 13:14
 

alexdalla ha scritto:
non so se č grassa o magra, ma se accelero al massimo non va..č cone se si ingosa e il rumore diventa piu cupo...ma non sale di giri per capirci..


capito, devi smagrire perche sei grasso, diminuisci il getto del massimo di un punto alla volta, se si smagrisce troppo alza lo spillo di una tacca, devi perderci un po di tempo vicino prima di riuscire a trovare la carburazione giusta, fammi sapere come va
 
13599357
13599357 Inviato: 20 Lug 2012 13:17
 

comunque vedi la candela per sicurezza
 
13599466
13599466 Inviato: 20 Lug 2012 13:43
 

GLS ha scritto:
comunque vedi la candela per sicurezza

ho aumentato il getto massimo a 78 e il rumore cupo non lo fa piu, ma la velocitā č li icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13600840
13600840 Inviato: 20 Lug 2012 19:43
 

alexdalla ha scritto:

ho aumentato il getto massimo a 78 e il rumore cupo non lo fa piu, ma la velocitā č li icon_asd.gif icon_asd.gif


non so che velocita ti fa, ma penso che piu di 80, con la marmitta originale che tappa, non li fa
 
13600902
13600902 Inviato: 20 Lug 2012 20:02
 

GLS ha scritto:


non so che velocita ti fa, ma penso che piu di 80, con la marmitta originale che tappa, non li fa
il problema che fa massimo i 60:)
 
13601786
13601786 Inviato: 21 Lug 2012 8:54
 

alexdalla ha scritto:
il problema che fa massimo i 60:)


tappa parecchio la marmitta, ma la velocita l'hai vista con il contakm ?
 
13601860
13601860 Inviato: 21 Lug 2012 9:42
 

GLS ha scritto:


tappa parecchio la marmitta, ma la velocita l'hai vista con il contakm ?
si si...č poco e..un mio amico fa i 90 con il 50 tutto originale senza blocchi (dal contakm)..
 
13610849
13610849 Inviato: 24 Lug 2012 10:00
 

se hai visto la velocita dal contakm č probabile che sia sballato, comunque lavora un'altro poco sulla carburazione
 
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