Leggi il Topic


Indice del forumForum MV Agusta

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Novità MV Agusta EICMA 2012 ???
13843869
13843869 Inviato: 13 Ott 2012 15:07
 



La brutale 990r non è piu' in produzione dalla fine del 2010 . Quelle immatricolate successivamente erano stock , prima a schiranna e poi nelle concessionarie.
Quindi penso che toglieranno la 920
 
13845400
13845400 Inviato: 14 Ott 2012 10:33
 

nu75 ha scritto:
La brutale 990r non è piu' in produzione dalla fine del 2010 . Quelle immatricolate successivamente erano stock , prima a schiranna e poi nelle concessionarie.
Quindi penso che toglieranno la 920
me l'ero persa questa cosa! quindi gamma brutale fatta dalla 675, 800 e 1090? e le sportive f3 f4r ed f4rr a cui va aggiunta la nuova rivale eusa_think.gif interessante
 
13850471
13850471 Inviato: 16 Ott 2012 1:08
Oggetto: Re: Eicma 2012
 

tomac ha scritto:
Allora la gamma 4 cilindri partira' dalla 990...poi la 1090 in tre versioni base r e rr.....scarichi f4 piu' corti e tozzi...a me non piacciono molto fanno sembrare il codone molto grosso...ma degustibus....ho provato la b3 800...ieri mentre era in corso il meeting dei conce...che dire a me e' piaciuta molto...coppia e sospensioni nettamente migliori...poi ha cominciato a piovere e fine del gioco..... eusa_wall.gif



Quindi stando alle indiscrezioni trapelate qui la 920 verrà eliminata per rimettere in listino la 990 dopo un anno e mezzo dall'uscita di produzione? Mah... mi sembra strano...
Poi se è la 990R come il mod. 2010 aveva dei particolari tutt'altro che da entry level come telaio CrMo saldato a TIG e cannotto di sterzo regolabile, frecce led integrate negli specchi, faro ant. con led e poliellisoidale (come la RR1090 2012), mi sembra difficile contenere il prezzo con queste qualità...
A meno che tengano tutto della 920 e gli montino solo il motore da 998cc. della 990R...
Poi tre versioni della 1090 (base, R, RR)? La R1090 e la RR1090 già le conosciamo... ma la "base" come sarebbe? Anche qui una 920 con motore 1090?
Secondo me la linea delle brutale andava bene com'era (ovviamente con l'aggiunta dell 800):
- B3 675 entry level del marchio MV
- B3 800 uguale alla 675 ma con sospensioni, gomme, e motore potenziato
- B4 920 (o 990) entry level dei 4 cilindri economica in tutto (verniciature e gomme)
- B4 R1090 meglio rifinita come verniciature, grafiche e gomme (e motore paura da 11 e passa Kg/m)
- B4 RR1090 il top senza compromessi delle Brutale 4 cilindri

Vedremo!!! Tutti all Eicma!!! 0509_up.gif
 
13850711
13850711 Inviato: 16 Ott 2012 8:55
 

ancora un mesetto d'attesa.....che curiosità xò icon_asd.gif
 
13850746
13850746 Inviato: 16 Ott 2012 9:14
 
 
13850820
13850820 Inviato: 16 Ott 2012 9:53
Oggetto: Re: Eicma 2012
 

AVIO75 ha scritto:



Quindi stando alle indiscrezioni trapelate qui la 920 verrà eliminata per rimettere in listino la 990 dopo un anno e mezzo dall'uscita di produzione? Mah... mi sembra strano...
Poi se è la 990R come il mod. 2010 aveva dei particolari tutt'altro che da entry level come telaio CrMo saldato a TIG e cannotto di sterzo regolabile, frecce led integrate negli specchi, faro ant. con led e poliellisoidale (come la RR1090 2012), mi sembra difficile contenere il prezzo con queste qualità...
A meno che tengano tutto della 920 e gli montino solo il motore da 998cc. della 990R...
Poi tre versioni della 1090 (base, R, RR)? La R1090 e la RR1090 già le conosciamo... ma la "base" come sarebbe? Anche qui una 920 con motore 1090?
Secondo me la linea delle brutale andava bene com'era (ovviamente con l'aggiunta dell 800):
- B3 675 entry level del marchio MV
- B3 800 uguale alla 675 ma con sospensioni, gomme, e motore potenziato
- B4 920 (o 990) entry level dei 4 cilindri economica in tutto (verniciature e gomme)
- B4 R1090 meglio rifinita come verniciature, grafiche e gomme (e motore paura da 11 e passa Kg/m)
- B4 RR1090 il top senza compromessi delle Brutale 4 cilindri

Vedremo!!! Tutti all Eicma!!! 0509_up.gif
anche io sono d'accordo con quello che hai detto te..una versione base della 1090 non credo si farà perchè non c'è più nemmeno della f4..è stata aggiunta la r nel nome anche se di fatto è uguale a prima..comunque credo che la 920 la toglieranno davvero e lasceranno solo la 990
edit: dopo aver letto un pò sul web, credo che non abbia senso fare sia una 990 che una 1090 base come dicono in giro eusa_think.gif
e ho letto anche che adesso la brutale sarà disponibile depo per i neopatentati..ovviamente per le norme che partono dal 19 gennaio 2013
 
13854336
13854336 Inviato: 17 Ott 2012 14:30
 

... appena pubblicato Video nuova gamma MV Agusta Brutale 4 cilicndri MY2013
 
13854505
13854505 Inviato: 17 Ott 2012 15:23
 


eccolo qua ! quindi 1090 base , 1090 r e 1090 rr !
seguite da 800 e 675 3 cilindri
quindi per la serie f , ci saran f3, f4, f4r ed f4rr
e poi la rivale
ottimo mv 0510_abbraccio.gif
da nuotare i novi cerchi (bellissimi) e lo scarico basso della 1090 rr 0510_abbraccio.gif
 
13854806
13854806 Inviato: 17 Ott 2012 17:16
 

Colorazioni stupende!

Il Mito continua! icon_redface.gif icon_redface.gif

Unico dubbio... non ricordo dove l'ho letto... forse i nuovi cerchi per il modello RR non sono forgiati... informazione tutta da verificare.
 
13854813
13854813 Inviato: 17 Ott 2012 17:18
 

durden74 ha scritto:
Colorazioni stupende!

Il Mito continua! icon_redface.gif icon_redface.gif

Unico dubbio... non ricordo dove l'ho letto... forse i nuovi cerchi per il modello RR non sono forgiati... informazione tutta da verificare.
beh sono bellissimi lo stesso icon_asd.gif forgiati o no me la comprerei, anche se i cerchi fossero di legno preso nel bosco dietro casa mia icon_asd.gif
 
13856829
13856829 Inviato: 18 Ott 2012 12:56
 

durden74 ha scritto:
Colorazioni stupende!

Il Mito continua! icon_redface.gif icon_redface.gif

Unico dubbio... non ricordo dove l'ho letto... forse i nuovi cerchi per il modello RR non sono forgiati... informazione tutta da verificare.


esatto io l'ho già scritto, sempre una info del mio conce.. considerando che aveva ragione su ciò mi ha anticipato, potrebbe realmente essere così...
non so a voi ma a me non convince molto il disegno dei cerchi.. boh... magari bisogna farsi l'occhio..
 
13856927
13856927 Inviato: 18 Ott 2012 13:28
 

solver80 ha scritto:


esatto io l'ho già scritto, sempre una info del mio conce.. considerando che aveva ragione su ciò mi ha anticipato, potrebbe realmente essere così...
non so a voi ma a me non convince molto il disegno dei cerchi.. boh... magari bisogna farsi l'occhio..
beh dopo li come sempre dipende da gusti..quelle sono cose abbastanza soggettive..e poi chissà che non ce ne siano altri optional eusa_think.gif
 
13857153
13857153 Inviato: 18 Ott 2012 14:11
 

Grazie a Dallo28 sono arrivato anche io fin qui!
Ragazzi pure io non vedo l'ora di scoprire di più su questa nuova 800... Ma secondo voi sarà un motore tutto nuovo e quindi da valutare come affidabilità?
 
13857167
13857167 Inviato: 18 Ott 2012 14:16
 

Muss ha scritto:
Grazie a Dallo28 sono arrivato anche io fin qui!
Ragazzi pure io non vedo l'ora di scoprire di più su questa nuova 800... Ma secondo voi sarà un motore tutto nuovo e quindi da valutare come affidabilità?
icon_asd.gif motore tutto nuovo no..sarà il solito 675 aumentato di alesaggio per arrivare a 800 cc, ma comunque un ottimo motore, come i 3 cilindri attuali 0509_up.gif
 
13857250
13857250 Inviato: 18 Ott 2012 14:31
 

Dallo28 ha scritto:
beh dopo li come sempre dipende da gusti..quelle sono cose abbastanza soggettive..e poi chissà che non ce ne siano altri optional eusa_think.gif


mah chissà... gli optionals sono sempre tantissimi.. alla fine è bello giorno dopo giorno salta fuori qualcosa di nuovo in attesa dell'EICMA 0509_doppio_ok.gif
 
13857275
13857275 Inviato: 18 Ott 2012 14:37
 

solver80 ha scritto:


mah chissà... gli optionals sono sempre tantissimi.. alla fine è bello giorno dopo giorno salta fuori qualcosa di nuovo in attesa dell'EICMA 0509_doppio_ok.gif
a questo punto sono proprio curioso di vedere le prime foto della rivale..il render non rende bene come può rendere una foto 0509_doppio_ok.gif
 
13857386
13857386 Inviato: 18 Ott 2012 15:01
 

Ragazzi e in fatto di affidabilità? ci saranno novità? (tipo tempi e km prima della manutenzione ordinaria, come fece ducati a suo tempo allungandoli)
 
13857398
13857398 Inviato: 18 Ott 2012 15:03
 

Muss ha scritto:
Ragazzi e in fatto di affidabilità? ci saranno novità? (tipo tempi e km prima della manutenzione ordinaria, come fece ducati a suo tempo allungandoli)
di questo non ne ho la più pallida idea, anche se dopo i problemi avuti con f3 e b3 ci sono segnali di svolta..si stanno dando da fare, soprattutto per l'elettronica in collaborazione con bosch
 
13857490
13857490 Inviato: 18 Ott 2012 15:19
 

ma perchè, anche la Brutalina ha avuto problemi? 0510_sad.gif
 
13857499
13857499 Inviato: 18 Ott 2012 15:22
 

Muss ha scritto:
ma perchè, anche la Brutalina ha avuto problemi? 0510_sad.gif
prima del primo tagliando e dell'aggiornamento di elettronica si, ma i problemi dell'f3 erano comunque più gravi..invivibile sotto i 5000 e tendeva a spegnersi con l'abbassarsi dei giri (ovviamente non a tutti)
 
13857730
13857730 Inviato: 18 Ott 2012 16:24
 

Dallo28 ha scritto:
prima del primo tagliando e dell'aggiornamento di elettronica si, ma i problemi dell'f3 erano comunque più gravi..invivibile sotto i 5000 e tendeva a spegnersi con l'abbassarsi dei giri (ovviamente non a tutti)


ecco e poi mi dicono "ma perchè non ti prendi una MV?"
tie.gif
 
13857736
13857736 Inviato: 18 Ott 2012 16:26
 

Muss ha scritto:


ecco e poi mi dicono "ma perchè non ti prendi una MV?"
tie.gif
vabbè ma li è questione di sfiga a mio parere, perchè dopo han risolto egregiamente e anche adesso non abbandonano i clienti e stanno studiando una mappa migliore per la centralina
 
13858698
13858698 Inviato: 18 Ott 2012 20:56
 

Dallo28 ha scritto:

eccolo qua ! quindi 1090 base , 1090 r e 1090 rr !
seguite da 800 e 675 3 cilindri
quindi per la serie f , ci saran f3, f4, f4r ed f4rr
e poi la rivale
ottimo mv 0510_abbraccio.gif
da nuotare i novi cerchi (bellissimi) e lo scarico basso della 1090 rr 0510_abbraccio.gif


Quindi è proprio come immaginavo... non ci sarà nessun ritorno della 990R ma semplicemente una "maggiorazione" della 920 che diventa 1090 con il motore da 1078cc.
Io ho preso una 920 quest'anno e sinceramente un po mi rode il fatto che esca di produzione e sia ristilizzata tutta la gamma...ma che ci vuoi fare è cosi per tutto...moto, auto, cellulari, tv, computer, ecc...
Ho letto però che anche i prezzi cambieranno la 920 costava 12000 ora la 1090 base viene 13000 e la R1090 ben 14000 per non parlare della RR1090...

A livello di modifiche devo ammettere che queste nuove Brutale mi piacciono molto!
In particolare i cerchi sono bellissimi, i piedini forcella anche molto belli, lo scarico invece non mi convince molto...ha un paracalore enorme tipo Monster Evo o Diavel...
Anche la strumentazione sembra nuova (illuminazione blu) e il fanale post. ha i led differenti, la sella ha una forma diversa e sul serbatoio zona tappo sembra ci sia un rialzo tipo una cover...
Poi si nota una copertura della valvola sullo scarico differente e il radiatore dell'olio sembra sparito (ma forse è solo un effetto del video buio), le colorazioni sembrano piu belle (almeno quella dell'RR) ma il telaio se c'è solo rosso... gusto personale ma a me non piace, fa risaltare troppo le saldature grossolane (speriamo sull'RR abbiano mantenuto il telaio saldato TIG).

Andranno comunque valutate bene dal vivo all'EICMA...spero di esserci!
 
13860358
13860358 Inviato: 19 Ott 2012 14:23
 

AVIO75 ha scritto:


Quindi è proprio come immaginavo... non ci sarà nessun ritorno della 990R ma semplicemente una "maggiorazione" della 920 che diventa 1090 con il motore da 1078cc.
Io ho preso una 920 quest'anno e sinceramente un po mi rode il fatto che esca di produzione e sia ristilizzata tutta la gamma...ma che ci vuoi fare è cosi per tutto...moto, auto, cellulari, tv, computer, ecc...
Ho letto però che anche i prezzi cambieranno la 920 costava 12000 ora la 1090 base viene 13000 e la R1090 ben 14000 per non parlare della RR1090...

A livello di modifiche devo ammettere che queste nuove Brutale mi piacciono molto!
In particolare i cerchi sono bellissimi, i piedini forcella anche molto belli, lo scarico invece non mi convince molto...ha un paracalore enorme tipo Monster Evo o Diavel...
Anche la strumentazione sembra nuova (illuminazione blu) e il fanale post. ha i led differenti, la sella ha una forma diversa e sul serbatoio zona tappo sembra ci sia un rialzo tipo una cover...
Poi si nota una copertura della valvola sullo scarico differente e il radiatore dell'olio sembra sparito (ma forse è solo un effetto del video buio), le colorazioni sembrano piu belle (almeno quella dell'RR) ma il telaio se c'è solo rosso... gusto personale ma a me non piace, fa risaltare troppo le saldature grossolane (speriamo sull'RR abbiano mantenuto il telaio saldato TIG).

Andranno comunque valutate bene dal vivo all'EICMA...spero di esserci!
sul fatto del vecchio modello posso capirti..l'aumento di prezzo credo sia tangibile perchè la 1090 costerà si 1000 in più della 920, ma la 920 sarà rimpiazzata dalla 800 che costerà meno, per cui a mio parere il posizionamento della gamma ha molto senso 0509_up.gif
 
13866932
13866932 Inviato: 22 Ott 2012 13:31
 

Dallo28 ha scritto:
sul fatto del vecchio modello posso capirti..l'aumento di prezzo credo sia tangibile perchè la 1090 costerà si 1000 in più della 920, ma la 920 sarà rimpiazzata dalla 800 che costerà meno, per cui a mio parere il posizionamento della gamma ha molto senso 0509_up.gif


quoto con quanto da te scritto 0509_up.gif
 
13903514
13903514 Inviato: 5 Nov 2012 11:09
 

Ragazzi... non è per dire, ma mi ero un po' tranquillizzato (per quanto concerne nuovi acquisti a due ruote) e poi... tak! arriva la nuova Brutale 800, ma allora lo fanno apposta per farmi venir matto!
Ora i problemi sono due... sarà il caso di prenderla in considerazione dopo un Monster 796?
Chi lo dice a mia moglie? eusa_shifty.gif
 
13903926
13903926 Inviato: 5 Nov 2012 14:14
 

Muss ha scritto:
Ragazzi... non è per dire, ma mi ero un po' tranquillizzato (per quanto concerne nuovi acquisti a due ruote) e poi... tak! arriva la nuova Brutale 800, ma allora lo fanno apposta per farmi venir matto!
Ora i problemi sono due... sarà il caso di prenderla in considerazione dopo un Monster 796?
Chi lo dice a mia moglie? eusa_shifty.gif
beh se dopo il monster 796 ti volevi prendere un monster 1100 evo, allora direi che diventa una possibile candidata..ma ci sarà da vedere se avrà problemi..io sono curioso di vedere la rivale in modo definitivo!
 
13906108
13906108 Inviato: 6 Nov 2012 9:44
 

La Rivale parrebbe molto interessante... una Hyper MV. Visto come ha venduto Ducati non vedo perchè non debba farcela anche la Varesotta.
Ma di che problemi parlavi? non dovrebbero averli risolti con la 675? il motore è uguale, cambia solo la cubatura. E nel caso, stessi problemi li avrebbe anche la Rivale... eusa_think.gif
Se MV mette in commercio moto con stì difetti dovrà mettersi in ballo per far scaricare ai suoi clienti delle patch! 0509_mitra.gif
 
13906778
13906778 Inviato: 6 Nov 2012 14:14
 

mi riferivo ai problemi di elettroniche che si sono presentati nella f3 (che sono poi stati corretto con un aggiornamento delle mappe in seguito al primo tagliando) ma credo che abbiano risolto e stiano ancora lavorando per migliorare 0509_up.gif
 
13906804
13906804 Inviato: 6 Nov 2012 14:20
 

MV, belle moto ma tanti problemi è quello che tanti pensano... ma me lo dicevano anche di Ducati.
eusa_wall.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV Agusta

Forums ©