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eleborazione trofeo f12... ad aria
13531110
13531110 Inviato: 1 Lug 2012 15:40
Oggetto: eleborazione trofeo f12... ad aria
 



rgazzi ho bisogno un consiglio da voi come sempre...vorrei fare un eleborazione trofeo però il mio motorino è ad aria...secondo voi questa eleborazione potrebbe andare bene...o no????....datemi consigli
- gt polini evo ad aria spin.10
- marmitta yasuni c20 ( lo so che tappa però non volgio cambiarla)
- carburatore 21 dell'orto
- centralina anticipo fisso top
- carter con frizione e campana evo, cinghia polini e variatore hi-speed polini
- filtro a cono e convoglitore aria
- albero malossi rhq
- rotore interno e accensione originali...
secondo voi va bene...aiutatemi...grazie 0510_saluto.gif 0510_help.gif 0509_up.gif
 
13531126
13531126 Inviato: 1 Lug 2012 15:47
 

mah secondo me va bene..anke la marmitta per me ci sta..aggiunci un buon pacco lamellare..poi sei apposto..cosa intandi con rotore interno e accensione originale??
 
13531134
13531134 Inviato: 1 Lug 2012 15:49
 

metti un 24 la differenza si sente parecchia e mette un v-force 3 by tassinari
 
13531138
13531138 Inviato: 1 Lug 2012 15:51
 

un 24 con la c20 è inutile..meglio che tenga il 21..pacco lamellare concordo
 
13531361
13531361 Inviato: 1 Lug 2012 17:14
 

può andare ....pero chiarisci cosa intendi per rotore interno e accensione originale .....
 
13531653
13531653 Inviato: 1 Lug 2012 19:02
 

è quello che non riesco a capire
 
13531710
13531710 Inviato: 1 Lug 2012 19:17
 

Lui intende che ha l'accensione originale... Ah guarda che con la centralina top gialla BUCHI IL PISTONE
 
13531742
13531742 Inviato: 1 Lug 2012 19:25
 

f12tia ha scritto:
Lui intende che ha l'accensione originale... Ah guarda che con la centralina top gialla BUCHI IL PISTONE

metti un bel pacco,però io ti sconsiglierei fare un elaborazione di queste per uno scooter ad aria eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
f12tia come mai buchi il pistone con la centra top gialla???
 
13531764
13531764 Inviato: 1 Lug 2012 19:29
 

Io non lo mai provato sui miei scooter, però addirittura il meccanico mi aveva detto che con un tpr bucavi il pistone e con una centralina top gialla erano due i motivi.. 1 perché la centralina è fissa e quindi la scossa la manda in modo costrante... 2 non ha limitatore di giri però la gialla è fatta per motori che non supoerino i 11.000 giri quindi dal 2 plus in poi non va più bene. Invece l'evo gira molto più alto
 
13532081
13532081 Inviato: 1 Lug 2012 22:16
 

si scusate per rotore interno e ecc.... io intendo che ho l'accensione originale....non selettra e via dicendo 0509_up.gif
 
13534148
13534148 Inviato: 2 Lug 2012 15:16
 

pat93 ha scritto:
si scusate per rotore interno e ecc.... io intendo che ho l'accensione originale....non selettra e via dicendo 0509_up.gif
ok ma la top gialla non va bene ugualmente, devi prendere la top rossa ad anticipo variabile 0509_up.gif per il resto, dovresti perfezionare molto il motore.. ti consiglio di lavorare i carter, mettere una basetta alzapacco, un lamellare performante, collettore dritto, togliere il miscelatore, etc etc
 
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