Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

Pagina 1 di 1
 
fantic motor caballero
13528164
13528164 Inviato: 30 Giu 2012 8:43
Oggetto: fantic motor caballero
 

salve volevo chiedere a chi ha avuto o ha un fantic motor caballero 50cc il modello tx 180 sm una lista di tutti gli strozzi presenti e poi volevo chiedervi se secondo voi vanno bene questi pezzi che cambio:vorrei montare il pignone con un dente in piu e lasciare la corona di serie,poi metto il filtro aria maggiorato twin air,marmitta di serie,molla piu grande x la frizione penso 110,volevo cacciare miscelatore e contralbero xo x il contralbero non sono tanto sicuo xk mi hanno detto ke se lo tolgo il motore potrebbe non reggere e rompersi xo bo nno ci credo tanto, eusa_wall.gif poi non so cosaltro cambiare consigliate voi:devo lasciare di serie am6 e alimentazione(il carburatore di serie e da 16)ke getti ci metto?la centralina di serie è bloccata? se si e non si puo togliere il blocco che centralina monto? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
poi guardate sta modifica: Modifiche meccaniche:
-albero motore top performance
-cuscinetti albero motore skf
-pacco lamellare top 8 petali
-alleggerito il volano
-campana frizione top
-lavorazione air box

vorrei sapere ogni sacro santo pezzo che si puo cambiare ank i pezzi che aumentano di poco lasciando di serie marmitta am6 e carburatore(i getti li cambio il carbu è da 16)
 
13528980
13528980 Inviato: 30 Giu 2012 15:01
 

vedo praticamente inutili le modifiche di un filtro aria aperto senza cambiare carburatore ne gt ne marmitta e soprattutto su un enduro in cui non puoi aspirare tutte le schifezze, e trovo anche inutile mettere la molla delle frizione più grande senza cambiare gt, non servirebbe a niente. se vuoi fare UN BEL LAVORO metti la big-one da competizione e un 19 come carburatore. la centralina va bucata per sbloccarla e senza contralbero regge, i modelli competizione non lo hanno di serie
 
13529017
13529017 Inviato: 30 Giu 2012 15:20
 

io devo prendere il motard e lo uso in città,e se nno ci cambio nnt lascio tutto cosi come è? comunque xfavore
mi puoi fare un elenco di tutti gli strozzi che ci dovrebbero essere e come fare x toglierli? se li sai
 
13529024
13529024 Inviato: 30 Giu 2012 15:23
 

è una una buonissima moto, buon tiro ai bassi e ottimo tiro agli alti, frena bene, si usa bene e non consuma tantissimo, gli strozzi sono: uno nella marmitta, precisamente nel collettore, un altro nel carburatore, e poi la centralina con i giri limitati, ma tranquillo che te gli toglie tutti il meccanico perché girare con gli strozzi è un offesa ad am6, e poi se la usi in città e non per divertirti ma solo per muoverti e non ti interessano eccessivamente le prestazioni non perdere tempo a cambiare della roba che dopo beve come una barca, se devi fare qualcosa metti il 19 e la big-one competizione (spero di non essermi sbagliato sulle strozze)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

Forums ©