Ryuzaki_Eru ha scritto:
Ho fatto un giro e ho notato che i rumore vengono dal parabrezza e dal bauletto (li toglierò al più presto), ho anche notato due cose però:
1)il minimo: all'inizio lo scooter si è spento un paio di volte quando era al minimo (anche mentre camminavo "in folle"), poi non l'ha più fatto quando si è riscaldato...pensi sia proprio il minimo da regolare o lo lascio cosi?
2)il motore: ho notato che vibra non in modo proprio soft, soprattutto fino a 60/70km...lo sento proprio nei piedi, tu che l'hai provato sai dirmi se è normale? Anche il rumore non è cosi "quieto"...tutto normale?
Che tipo di "rumori" fanno il bauletto e il parabrezza? Forse sono solo cigolii/scricchiolii creati dalle vibrazioni...
1) Sì, potrebbe essere il minimo, solo che sto pensando che il tuo scooter è ad iniezione, e non credo che il minimo sia così facile da regolare come su uno a carburatore...
2) Io non l'ho mai guidato, ho guidato per un po' il Beverly 400 (che monta lo stesso motore del Geopolis) di mio cugino, ma sul Geopolis non ci sono mai nemmeno salito... Le vibrazioni sono più che normali, si tratta sempre di uno scooter (e per giunta monocilindrico)! Il "rumore" non è di certo quello di un 125 o di un 150, ma è molto più "cupo" e "ruggente"