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Miglior sound supermotard 125?
Messaggio Inviato: 28 Giu 2012 12:22
 

pedro_ ha scritto:

Potrebbero sembrare di cilindrata superiore a un orecchio poco esperto.......ma quando te sei a tutta con il tuo 125 che sembra 600 e ti passa un 125 2t al doppio ci rimani male.
Allora io ho un husky 27 con hgs, bel rumorino, pero niente di che. Ho sentito alcuni ktm e mi fanno veramente schifo....invece le honda hanno un rumorino piu cupo dell'husqvarna e a me piace di piu...

Lo so che i 2T sono molto più performanti dei 4T -.-''.... infatti molto probabilmente prenderò l'husky 2T..... solo che mi dispiace un po per il sound che non è il massimo, sennò sarebbe una moto perfetta per me rotfl.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Giu 2012 12:33
 

Se hai soldi e tanta passione Prenditi un tm, è il miglior motard in circolo, il motore è fatto per tirare agli alti e ti assicuro che hai un confort di guida e ti dIverti da morire icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Giu 2012 13:24
 

Flynn1996 ha scritto:
Se hai soldi e tanta passione Prenditi un tm, è il miglior motard in circolo, il motore è fatto per tirare agli alti e ti assicuro che hai un confort di guida e ti dIverti da morire icon_smile.gif

Eh be lo so quello è il top del top icon_smile.gif.... solo che costa mooolto (potrei al massimo prenderlo usato), richiede abbastanza manutenzione e succhia molta benzina.......
 
Messaggio Inviato: 28 Giu 2012 13:31
 

davoz ha scritto:

Eh be lo so quello è il top del top icon_smile.gif.... solo che costa mooolto (potrei al massimo prenderlo usato), richiede abbastanza manutenzione e succhia molta benzina.......

Manutenzione dipende anche da come guidi, per la benza eheheheh ti succhia anche l'anima! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif Io metto 5 litri ogni 2 giorni icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Giu 2012 13:36
 

fidati che le husky non hanno sempre il rumorio che ti stufa, io ho la dep e mi fa 0510_mina.gif ma poi va a gusti!
 
Messaggio Inviato: 28 Giu 2012 13:49
 

Anche un husqvarna come la mia con il sile messico fidati che non sfigura icon_asd.gif
Due volte l'ho sentita mentre la guidava un altra e due volte sono rimasto con un sorriso ebete mentre sentivo la moto ad 1km di distanza che faceva BRAAAAp icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Giu 2012 14:20
 

Flynn1996 ha scritto:
Se hai soldi e tanta passione Prenditi un tm, è il miglior motard in circolo, il motore è fatto per tirare agli alti e ti assicuro che hai un confort di guida e ti dIverti da morire icon_smile.gif
grazie al c***o ora o c'è il tm o il ktm o il fantic
 
Messaggio Inviato: 28 Giu 2012 18:19
 

Il topic acquista un po' di senso solo dall'arrivi di Fox in poi, prima credo di non aver mai letto tante idiozie in vita mia .-.

Solita disputa 2t vs 4t, addirittura 125 che fanno 160 all'ora, 4t con scarico uguali a 2t... Mamma mia...
 
Messaggio Inviato: 29 Giu 2012 11:30
 

Tommi97 ha scritto:
Il topic acquista un po' di senso solo dall'arrivi di Fox in poi, prima credo di non aver mai letto tante idiozie in vita mia .-.

Solita disputa 2t vs 4t, addirittura 125 che fanno 160 all'ora, 4t con scarico uguali a 2t... Mamma mia...

._. con chi ce l'hai? Allora visto che tu ne sai più di tutti dammi una mano...... 1110_pat-pat.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Giu 2012 11:47
 

davoz ha scritto:

ahahaha bel video icon_biggrin.gif......... ma cambiando lo scaico di un 4T riesco a raggiungere le prestazioni di un 2T=??

??????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif cosaaa??? nono neanche per sogno, ti cambia solo il sound e un attimo di km in più eusa_naughty.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Giu 2012 11:50
 

Se prendi la husqvarna nessun problema, ti prendi una bella marmittina e ti fai una specie di mini ripo guardando però il soind visto che ti interessa di più.... io guarderei più le prestazioni poi va a gusti eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Giu 2012 11:53
 

DiegoVid95 ha scritto:
Se prendi la husqvarna nessun problema, ti prendi una bella marmittina e ti fai una specie di mini ripo guardando però il soind visto che ti interessa di più.... io guarderei più le prestazioni poi va a gusti eusa_think.gif

In che senso un mini-ripotenziamento? che marmitta mi consigli per il suond?
 
Messaggio Inviato: 30 Giu 2012 19:05
 

sul 2t il sound lo da il silenziatore, che in base alla lunghezza cambia praticamente solo il casino, il imbro rimane circa sempre quello.
 
Messaggio Inviato: 1 Lug 2012 10:20
 

davoz ha scritto:

In che senso un mini-ripotenziamento? che marmitta mi consigli per il suond?

fare un ripotenziamento di solito vuol dire che cambi marmitta e fai la carburazione, tu invece di fare questo in base alle prestazioni che una marmitta ti da lo fai con il sound, nel senso vuoi un sound migliore ma prendi comunque una marmitta che aumenta poco le prestazioni, da cui MINI... 0509_up.gif certo che comunque una marmitta costa sempre... secondo me potresti far svuotare la pancia e ti compri un sile corto hgs o simile Link a pagina di Youtube.com Link a pagina di Youtube.com questi hanno anche la pancia hgs ma comunque il sound è sempre quello e più o meno anche per i sile corti 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Lug 2012 11:33
 

davoz ha scritto:

._. con chi ce l'hai? Allora visto che tu ne sai più di tutti dammi una mano...... 1110_pat-pat.gif


Ce l'ho con chi spara idiozie a tutto spiano, come quelle che ho citato, senza sapere neanche cosa stia dicendo...

Vorrei scriverti un bel po' di roba come consiglio, ma non avendo tempo e avendo solo uno scomodissimo iPod da cui scrivere, lascio che ti consigli la gente più seria come Fox icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Lug 2012 15:07
 

Tommi97 ha scritto:


Ce l'ho con chi spara idiozie a tutto spiano, come quelle che ho citato, senza sapere neanche cosa stia dicendo...

Vorrei scriverti un bel po' di roba come consiglio, ma non avendo tempo e avendo solo uno scomodissimo iPod da cui scrivere, lascio che ti consigli la gente più seria come Fox icon_wink.gif
icon_cool.gif
si tanto comunque ho fatto 3 interventi e non mi hanno neanche ascoltato quindi lasciali nella loro pappetta
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2012 11:29
 

FOXX ha scritto:
icon_cool.gif
si tanto comunque ho fatto 3 interventi e non mi hanno neanche ascoltato quindi lasciali nella loro pappetta


Meglio, affari loro icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2012 13:36
 

FOXX ha scritto:
allora il sound del 2t dipende molto dallo scarico, però quando si comincia a mettere marmitte non originali i suoni si eguagliano pressappoco tutti. Nel senso che se metto una dep a un husqvarna non cambia tanto se allo stesso husqvarna metto una messico(come timbro intendo), dato che il timbro in se lo da il motore.
a mio parere il timbro migliore dei 125 2t è quello Honda ( potete pensare che sono di parte, ma non mi interessa dire che il mio sound è migliore di quello di qualcun altro csì giusto per farmi vedere 0509_up.gif ) ti faccio 2 esempi:
questa è la mia Honda:
Link a pagina di Youtube.com (tirata a 36 secondi circa) SILENZIATORE ORIGINALE
Link a pagina di Youtube.com (tirata a 50secondi) silenziatore scalvini lungo
questo è un Husqvarna(tra l'altro col cilindro del wr, carburatore 38 e silenziatore corto)
Link a pagina di Youtube.com
questo è un Tm(elaborato anche lui)
Link a pagina di Youtube.com
trai le tue conclusioni...

O.o oddio scusa ora che riguardo indetro mi sono accorto che mi sono sfuggiti un po di risposte tipo questa icon_redface.gif ....... vabbè comunque a me piaceva anche l'honda... ma mica è fuori produzio ne????!!

ps: l'husqvarna nel video è un SMR, la versione 4T penso....
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2012 14:18
 

davoz ha scritto:

O.o oddio scusa ora che riguardo indetro mi sono accorto che mi sono sfuggiti un po di risposte tipo questa icon_redface.gif ....... vabbè comunque a me piaceva anche l'honda... ma mica è fuori produzio ne????!!

ps: l'husqvarna nel video è un SMR, la versione 4T penso....
si è fuori produzione ma ne trovi usate(io l'ho presa usata infatti) 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2012 14:18
 

No è una 2 tempi la husqvarna, ma ogni tanto qualcuno dice ah guarda le mie modifiche la rendono ai pari di una racing (non è affatto vero) e allora mettono r che sta per racing.... ma come fai a fare un topic sul sound quando non senti neanche la differenza fra 2 e 4 tempi??? eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2012 14:38
 

FOXX ha scritto:
si è fuori produzione ma ne trovi usate(io l'ho presa usata infatti) 0509_up.gif

Conviene prenderla usata? com'è di prestazioni (depo e ripo), ciclistica, consumi (circa) manutenzione ecc... dimmi un po tu visto che ce l'hai icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2012 15:09
 

DiegoVid95 ha scritto:
No è una 2 tempi la husqvarna, ma ogni tanto qualcuno dice ah guarda le mie modifiche la rendono ai pari di una racing (non è affatto vero) e allora mettono r che sta per racing.... ma come fai a fare un topic sul sound quando non senti neanche la differenza fra 2 e 4 tempi??? eusa_doh.gif eusa_doh.gif

O.o omg ma ce la fai? L'husqvarna smr è il modello 4T!!! 0509_down.gif
Link a pagina di Youtube.com ti sembra il sound di un 2t?......quella del video di FOX fa un rumore differente perché è modificata e inoltre fox dice che ha anche il cilindro del wr....... informati prima di dire cose a caso eusa_doh.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2012 15:44
 

davoz ha scritto:

Conviene prenderla usata? com'è di prestazioni (depo e ripo), ciclistica, consumi (circa) manutenzione ecc... dimmi un po tu visto che ce l'hai icon_wink.gif
c'è SOLO usata 0509_up.gif comunque conviene se è messa bene, a me è andata di fortuna che era tenuta da dio e aveva 2000 km 0509_up.gif
depo non te lo dico neanche dato che non puoi tenere una racing depotenziata, non so neanche se rimane accesa icon_asd.gif
prestazioni è devastante, va come un treno appena metti a posto la carburazione e cambi la marmitta(la hm ci mette tante di quelle boiate che va la metà di quello che puo andare)
ciclistica si dice che sia il top tra i 125 racing, consumi dipende, sei sui 12/13 km/l
se tiri sempre vai un pelo sotto, se fai un viaggio sempre dritto arrivi anche a 20km/l 0509_up.gif
manutenzione oltre alla stolita da fare su qualsiasi moto devi cambiare il pistone ogni 5000km(90 euro) e stare un po' attento alla carburazione 0509_up.gif
0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2012 16:11
 

davoz ha scritto:
FOXX ha scritto:
allora il sound del 2t dipende molto dallo scarico, però quando si comincia a mettere marmitte non originali i suoni si eguagliano pressappoco tutti. Nel senso che se metto una dep a un husqvarna non cambia tanto se allo stesso husqvarna metto una messico(come timbro intendo), dato che il timbro in se lo da il motore.
a mio parere il timbro migliore dei 125 2t è quello Honda ( potete pensare che sono di parte, ma non mi interessa dire che il mio sound è migliore di quello di qualcun altro csì giusto per farmi vedere 0509_up.gif ) ti faccio 2 esempi:
questa è la mia Honda:
Link a pagina di Youtube.com (tirata a 36 secondi circa) SILENZIATORE ORIGINALE
Link a pagina di Youtube.com (tirata a 50secondi) silenziatore scalvini lungo
questo è un Husqvarna(tra l'altro col cilindro del wr, carburatore 38 e silenziatore corto)
Link a pagina di Youtube.com
questo è un Tm(elaborato anche lui)
Link a pagina di Youtube.com
trai le tue conclusioni...

O.o oddio scusa ora che riguardo indetro mi sono accorto che mi sono sfuggiti un po di risposte tipo questa icon_redface.gif ....... vabbè comunque a me piaceva anche l'honda... ma mica è fuori produzio ne????!!

ps: l'husqvarna nel video è un SMR, la versione 4T penso....

Scusa ma sei te che sbagli mi sa, qua in questi 4 video non c'è la minima presenza di un husqvarna smr
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2012 16:13
 

davoz ha scritto:

O.o omg ma ce la fai? L'husqvarna smr è il modello 4T!!! 0509_down.gif
Link a pagina di Youtube.com ti sembra il sound di un 2t?......quella del video di FOX fa un rumore differente perché è modificata e inoltre fox dice che ha anche il cilindro del wr....... informati prima di dire cose a caso eusa_doh.gif

e poi scusa ma anche il wr è 2 tempi quindi è impossibile!!! icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2012 16:27
 

DiegoVid95 ha scritto:

e poi scusa ma anche il wr è 2 tempi quindi è impossibile!!! icon_asd.gif

Lascia perdere quello che non ha importanza..... l'smr è un 4T, punto.
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2012 16:56
 

la casa madre chiama smr 125 il modello 4t, sms 125 il modello 2t, molti husqvarnisti che hanno l'sms, dopo averlo elaborato lo chiamano smR per enfatizzare il carattere"racing" che hanno attribuito alla moto.
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2012 17:20
 

davoz ha scritto:

Lascia perdere quello che non ha importanza..... l'smr è un 4T, punto.

Guarda che nel video quella è un husqy 2t, solo che la "r" gli è stata aggiunta perchè fa + "racing". Ah e il cilindro del wr che dice, intende il wr dell'husqvarna, non il wr 4t della yamaha. rotfl.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2012 20:26
 

FOXX ha scritto:

se tiri sempre vai un pelo sotto, se fai un viaggio sempre dritto arrivi anche a 20km/l 0509_up.gif
manutenzione oltre alla stolita da fare su qualsiasi moto devi cambiare il pistone ogni 5000km(90 euro) e stare un po' attento alla carburazione 0509_up.gif
0510_saluto.gif

ehhhhh?!!?!! 20km con 1 litro!?!?!perdonami ma sono quantomeno scettico....
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2012 21:04
 

caba-94 ha scritto:

ehhhhh?!!?!! 20km con 1 litro!?!?!perdonami ma sono quantomeno scettico....

Strano per una racing xD
 
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