Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
affidabilità Peugeot [che problemi avete avuto?]
815257
815257 Inviato: 4 Nov 2006 14:15
Oggetto: affidabilità Peugeot [che problemi avete avuto?]
 

secondo voi ragazzi sono affidabili i motori peugeot 50cc? secondo me no perchè io ho avuto uno Speedfight2 307 Wrc e posso dire che ogni 2 settimane era fermo.. magari intanto che ci siamo postiamo le loro foto e gli eventuali problemi che avete avuto!
io avevo questo

immagini visibili ai soli utenti registrati


problemi avuti:
dopo 50km: trasmissione a putt***
dopo 360km circa: si stacca la marmitta icon_eek.gif
dopo il tagliando: carburatore regolato alla ca***
ogni volta che stava fermo + d 2 giorni: cilindro pieno di benzina!!!!!
dopo 1 caduta: forcella storta!

Ultima modifica di Marcus il 4 Nov 2006 14:21, modificato 3 volte in totale
 
815263
815263 Inviato: 4 Nov 2006 14:15
 

fanno skifo
 
815267
815267 Inviato: 4 Nov 2006 14:17
 

è anke monoforcella...
 
815287
815287 Inviato: 4 Nov 2006 14:20
 

OPS... ho messo 2 si e 2 no icon_razz.gif scusatemi!
 
815292
815292 Inviato: 4 Nov 2006 14:21
 

come estetica sono paurosi però eh!! questo è veramente bello!! tu ce l' hai così?? ma se lo compri e ci cambi il g.t. con un dr 70..., vario, marmitta, carbu ecc... di problemi te ne danno???
 
815295
815295 Inviato: 4 Nov 2006 14:22
 

jet force c-tech..... perfetto..maoi avuto un problema..una pecca cambiare cinghia ogni 12000 kilometri.....

immagini visibili ai soli utenti registrati



ps: altro pregio..per chi sa guidare in curva fa paura... non tanto per la agilita ma per la stabilita e la velocita di percorrenza...ciao
 
815327
815327 Inviato: 4 Nov 2006 14:30
 

raga, mi avete fatto incuriosire con questo trhead..., ma sapete che i peugeot sono veramente belli, il vivacity silver sport, il tkr..., lo speedfight come estetica è il migliore in assoluto, il jet force è un po caro e pesa troppo, forse il peggiore per i miei gusti, ma pur sempre sportivo e grintoso!! a velocità e caratteristiche tecniche come vanno sti scooter??
 
815377
815377 Inviato: 4 Nov 2006 14:42
 

granata92 ha scritto:
raga, mi avete fatto incuriosire con questo trhead..., ma sapete che i peugeot sono veramente belli, il vivacity silver sport, il tkr..., lo speedfight come estetica è il migliore in assoluto, il jet force è un po caro e pesa troppo, forse il peggiore per i miei gusti, ma pur sempre sportivo e grintoso!! a velocità e caratteristiche tecniche come vanno sti scooter??

peugeot jet force senza tappi e tolto il catalizzatore 85 segnati in piano..effettivi sugli 80.... dici che nn ti garba di estetica... ma in curva fa paura!!!!! ciao
psssssssssssssssssss
 
815431
815431 Inviato: 4 Nov 2006 14:57
 

ma come blocco il minarelli orizzontale cm va?
 
815879
815879 Inviato: 4 Nov 2006 17:41
 

saranno anche belli(i gusti sono gusti icon_rolleyes.gif ), cmq vanno + piano degli altri, e per quanto riguarda l'affidabilità c'era un mio amico che aveva il jet force ad iniezione e si è rotto ben 3 volte nell'arco di 10000km.....
io col mio minarelli ci ho fatto 16000 , trattandolo non troppo bene e non ha mai avuto un problema....
minarelli 4ever icon_wink.gif
 
815936
815936 Inviato: 4 Nov 2006 17:54
 

allora, come meccanica lo speed fight non vale niente,se non cambi il blocco è uno schifo.
io ho il jet force c-tech va da dio.. per ora ho 1000km e nonostante il peso le prestazioni sono elevate, 85 in piano,anche se ultimamente sembra andare di
+ nonostante il rodaggio a c***o di cane asdasd
secondo me il jet force è il migliore dei peugeot
 
815982
815982 Inviato: 4 Nov 2006 18:05
 

peugeot nn è buona afare le auto figurati gli scooter!
 
815984
815984 Inviato: 4 Nov 2006 18:05
 

alexrulez ha scritto:
allora, come meccanica lo speed fight non vale niente,se non cambi il blocco è uno schifo.
io ho il jet force c-tech va da dio.. per ora ho 1000km e nonostante il peso le prestazioni sono elevate, 85 in piano,anche se ultimamente sembra andare di
+ nonostante il rodaggio a c***o di cane asdasd
secondo me il jet force è il migliore dei peugeot

ciao... chissa come mai ti quoto!!!!!
io lo detto... in curva in mano di un bravo pilota vai da dio...basta vedere che io do le paste a tutti i 50(in urva..) e non è solo il pilota...
ciao
psssssssssssss
 
816759
816759 Inviato: 4 Nov 2006 21:55
 

ragazzi non infangate la peugeot se non ne avete il motovo grazie....

comunqe dei peugeot posso parlare solo del mio, ho fatto circa in 5 mesi 4000 km e non è mai successo nulla, da originale viaggia gia piu di tanti altri, e leggermente elaborato posso solo dire che va meglio dello scarabeo 100 di un mio amico icon_wink.gif
 
817231
817231 Inviato: 5 Nov 2006 5:14
 

beh, dopo 3000 km, problemi zero.... le prestazioni sono non sono paragonabili all'sr che avevo prima e che per i primi 1000 km mi ha fatto impazzire ma spero che il peugeot mi arrivi fino ai 40.000 come l'aprilia...

l'sr per la cronaca non è deceduto, qualcuno lo starà usando icon_mad.gif icon_mad.gif icon_confused.gif icon_confused.gif maledetti ladri........
 
817271
817271 Inviato: 5 Nov 2006 8:46
 

be io per ora sono a 1000km ed oltre agli eccessivi consumi di olio non ho NESSUN problema
 
817660
817660 Inviato: 5 Nov 2006 11:34
 

alexrulez ha scritto:
be io per ora sono a 1000km ed oltre agli eccessivi consumi di olio non ho NESSUN problema

ciao alex.... i consumi di olio sono molto pesanti nel jet force..(pur avendo un 12 di carbu) io lo metto ogni 700-800 km 1 litro.... ricorda sempre sintetico 100%...ciao...
 
817744
817744 Inviato: 5 Nov 2006 12:00
 

ciao leonardo! sisi sempre sintetico, la prox volta mi prendo l'olio della repsol icon_biggrin.gif
 
818659
818659 Inviato: 5 Nov 2006 16:04
 

figuratevi ragazzi che poi lo speedfight2, di serie, è pesante, poi sapete cosa monta di carburatore?? un UNDICI!!! roba da macchinina telecomandata!! che schifo mamma mia nn lo consiglio a nessuno!!! era bello finchè volete ma di meccanica uno schifo!! poi i pezzi compatibili qua erano quasi delle rarità!!
visto che dite tutti di non aver avuto problemi di sorta è la solita sfiga che mi perseguitava!! adesso il mio vecchio peugeot sarà già stato demolito.. ho la mia bella MX che mi godo un casino e sono contento(e se viene fuori qualche problema UCCIDO il mio venditore)
 
820465
820465 Inviato: 5 Nov 2006 22:22
 

Marcus89 ti sbagli! Lo Speedfight2 come carburatore originale monta un 17,25 (Speedfight2 LC)
Io ce l' ho e nonostante le elaborazioni che ho(Nardò, carburatore 19, red sponge e rulli), dopo 7500km non mi ha mai lasciato a piedi, il motore originale non è potente, ma è sicuramente affidabile.
 
822097
822097 Inviato: 6 Nov 2006 14:15
 

umpazzo, mi dispiace deluderti ma lo speedfight 2 LC AVEVA il 17.5, la versione vecchia,quelli in vendita adesso hanno il 12 o 11 boh come il mio jetforce,quello 307 wrc vecchio aveva il 17,5 e il mio ha il 12
 
822391
822391 Inviato: 6 Nov 2006 15:25
 

mannaggia lo sapevo! se lo prendevo subito invece d aspettare l'estate avrei preso quello col 17.5!!! porca putt..... rimane il fatto che per me non sono assolutamente inaffidabili, vuoi xkè io ho avuto la sfiga di avere un esemplare che era proprio "nato male" ma continuo a pensare che la peugeot nn c si metta x niente a fare i 50ini.... fatto diverso le auto che mi piacciono un sacco e sono affidabili(peugeot 205 di mio nonno quasi 200000km mai una panne icon_cool.gif )
 
822527
822527 Inviato: 6 Nov 2006 15:59
 

Beh, il mio Speedfight2 LC del 2005 da originale aveva come carburatore un 17,25 Adesso ho il Dell' orto phbg 19..........
 
823137
823137 Inviato: 6 Nov 2006 18:22
 

Umpazzo ha scritto:
Beh, il mio Speedfight2 LC del 2005 da originale aveva come carburatore un 17,25 Adesso ho il Dell' orto phbg 19..........

beh allora hai avuto una botta di culo, perchè lo speedfight ha blocco peugeot e di serie sono tutti 12/14 dell'orto...
pero come ho gia detto le versioni WRC le facevano col 17,5 ... si vede che hai avuto culo...
e comunque da originale quanto ti faceva? non penso sopra i 75
 
823853
823853 Inviato: 6 Nov 2006 20:38
 

Allora, era un 17,25, ma era un carburatore del cavolo.
Quando ero originale mi faceva 75- 80km/h, abbassato anche 85km/h....
Ma adesso sono consapevole che andava poco in accelerazione, ripresa.... Con le elaborazioni che ho adesso l' ho migliorato.
 
824015
824015 Inviato: 6 Nov 2006 20:57
 

azzo! 85 uno speedfight,stai sicuro che hai beccato quello "venuto bene" icon_lol.gif
uno speedfight solitamente non fa oltre 75
 
826533
826533 Inviato: 7 Nov 2006 15:51
 

ricordo benissimo che il mio carburatore era un 11 Gurtner icon_eek.gif
 
828164
828164 Inviato: 7 Nov 2006 21:06
 

alexrulez ha scritto:
azzo! 85 uno speedfight,stai sicuro che hai beccato quello "venuto bene" icon_lol.gif
uno speedfight solitamente non fa oltre 75

Infatti se stavo su faceva 75km/h oppure massimo 80km/h, ma neanche. Se invece mi abbassavo faceva anche 85km/h (io ero sempre abbassato).
Ma ho beccato quello venuto normale, visto che mi davano paga in molti, in accelerazione, ripresa....(con altri scooter).
Ma ripeto, adesso, con le elaborazioni che ho, l' ho migliorato(e ho il gt originale).
 
828216
828216 Inviato: 7 Nov 2006 21:20
 

granata92 ha scritto:
ma come blocco il minarelli orizzontale cm va?


cmq il peugeot ha il blocco minarelli verticale
 
828260
828260 Inviato: 7 Nov 2006 21:28
 

non è assolutamente vero.... i peugeot hanno il blocco peugeot -.-
io ho il blocco peugeot e motore morini piaggio,mentre lo speedfight ha blocco peugeot e motore honda..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©