mtcorse ha scritto:
110 gradi? lo vuoi uccidere quell'evo
comunque controlla la pompa che giri (tocca i tubi e vedi se scottano tutti, cosi escludi anche i radiatori intasati... e dammi retta aggiungi un radiatore.
ps ho messo un piccolo video del mio evo sul cavalletto
io ho un radiatore del nrg e i 2 del f12,premette che la batteria e scarica,quindi funge solo quanto e acceso per ora,ma praticamente era a 40 grada do un accellerata per partire e va subito a 110 gradi,vedo nella vaschetta era vuota e cosi l'aggiungo poi lo porto a piedi nel garage,poi quanto si e raffreddato lo vado per accendere e mi segna 75 gradi poi si e spento e non lo ho acceso piu perche lo devo accellerare che e ingolfato,quindi e notte ed e meglio evitare quindi aspetto domani,quindi puo essere la batteria scarica???? boh,forse e perche non cera molta acqua e quindi a fatto quel effetto,però prima non faceva cosi boh,domani provo ad accenderlo e vedo come e la situazione poi butto il liquido e vedo,sperò che non si e rotto niente,cioè e possibile che si sia rotta la strumentazione? oppure era l'acqua che non ce ne era abbastanza? oppure ancora la batteria? domani provo meglio
pieraerox ha scritto:
Bene bene,vedi se i radiatori non sono intasati,ad un mio amico è successo e gli scaldava un sacco anche con il 50cc e due radiatori e alla fine il problema era il radiatore intasato..
non credo che siano intasati a primo imbatto i tubi non bruciano nemmeno un granchè boh
giunas ha scritto:
pieraerox ha scritto:
Bene bene,vedi se i radiatori non sono intasati,ad un mio amico è successo e gli scaldava un sacco anche con il 50cc e due radiatori e alla fine il problema era il radiatore intasato..
In effetti il problema potrebbe essere l'acqua che ha formato del calcare. Sarebbe meglio mettere del liquido.
si il liquido gia lo ho a casa domani vedo di metterlo,speriamo che sia tutto apposto ç_ç