nico87 ha scritto:
mmmm....interessante!
come sarà secondo te??io ho pensato di "esordire" col turno dei neofiti perche son da solo e non son mai entrato in pista,per cui mi è sembrata un ottima possibilita per vedere come vado in proporzione alla media..che dici ci vediamo li?
comunque io ho penso di avere gia un bel passo,giro con gente che va in pista gia da un po e..fanno fatica a starmi dietro,l'unica mia preoccupazione è che li(turno neofiti) magari son condizionato,mi tocca fare trenino con gente che va molto piu piano di me e magari mi rompo boh,te che via gia da un po,che mi consigli,turno neofiti o vado nel turno normale?
nel turno neofiti come funziona??ho visto che ci sarebbe una prima "lezione teorica"su come si piega,traiettorie ecc.. e poi si scende in pista..
certo che ci vediamo se ci sei! ci passiamo i numeri magari cosi ci si trova...
Io non che sia un gran esperto, avrò fatto un 10\12 pistate, però magari girare in un turno neofiti all'inizio ti toglie l'ansia dei "missili" che ti passano ovunque, io ho cominciato in una giornata normale ed effettivamente la prima volta mi metteva un po d'ansia vedermi passare ovunque al doppio della mia velocità!
Beh in pista si va comunque per tirare, quindi ok neofiti ma spero proprio non ci siano paracarri tali da non riuscire a girare eheh