Entropy ha scritto:
Qui a Roma ho trovato un officina onesta che per 600 euro mi mette il gancio sfilabile, completo di centralina omologazione e tutte le pratiche, in genere c'è da aspettare un bel po per la motorizzazione qui fanno tutto loro.. l ho lasciata ieri la prendo stasera.
(500 per quello fisso e 700 quello completamente estraibile, che a mio avviso è poco piu invisibile dello sfilabile e ho preferito risparmiare anche se lo metto su un alfa mito rossa rimane un tappetto nero e una bolla nera contro solo il tappetto nero dell estraibile)
Per quanto riguarda il carrello, non so quanto incida sui consumi ne suu caselli ma io ho preso un carrello della cresci che porta 3 moto, auto frenante con ruota di scorta pedana e i 3 cosi che ti fermano la ruota anteriore, a 1200 compresa immatricolazione (nuovo) e pagherò 25 euro l anno di bollo, l assicurazione a volte include la possibilità di aggiungere un gancio traino senza pagare i 50 euro circa di extra annui.
Puoi fare con 50 euro un altra assicurazione che ti copre in caso il carrello si stacchi dall auto e faccia danni, perché dal momento che si stacca non fa più parte dell assicurazione dell auto.. (io non l ho fatta)
Usato lo trovi a 750 circa . Nuovo, con 1 slot per la moto, lo paghi circa 150 200 euro di meno(sui 1000 non autofrenante) la cosa buona è che non ci paghi il bollo in quanto sia un porta cose e moto, e puoi modificarlo per portarci 2 moto (una di testa una di coda) a me sempre li la facevano gratis la motifica.
Devo solo comprare i cavi a cricchetto e sono pronto
Spero di esserti stato utile
Sei stato davvero esauriente, grazie
Certo il carrellino costa un bel po' da nuovo mi riuscisse trovarne uno decente tra l'usato sarebbe meglio