Maurizio34 ha scritto:
ho chiamato l'assicurazione questo pomeriggio. Mi hanno detto di richiamare domani quando sarà presente il responsabile sinistri (tipo il rag. filini)
. Per il momento so solo che mi accusa di aver svoltato a destra e di averlo preso, cosa che tra l'altro non combacerebbe con i rilievi dei vigili (se uno scooter viene preso da una macchina va a terra subito, non 15 metri più avanti, no? e soprattutto lascia dei segni sulla carrozzeria...)
La cosa che mi insospettisce è la calma olimpica della mia assicurazione, che mi dice sbrigativamente che basta la dichiarazione mia contraria per chiudere il procedimento. Ho l'impressione che la facciano troppo facile.
anche a me è successa una cosa simile, tineni conto che l'assicurazione nel caso vi siano dei rilievi fatti dalle fdo li confronta con la tua dichiarazione, e una volta appurato che rilievi e dichiarazione combaciano smentendo ciò che afferma il furbetto, ci penserà lei a respingere ogni richiesta di danni non liquidando alcunchè al furbastro...