ciao a tutti,fra qualche mesetto acquistero il mio primo quad e sono ancora indeciso se prendere un ibrido o uno sportivo:mi piace molto il raptor 250 ma non ha la retromarcia allora voglio optare per un 350,è un buon quad?e per averlo omologato quanto costa?grazie
zaffo
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Giu 2012 18:54
Come mezzo è valido e divertente, il prezzo sta sui 7500 compresa omologazione
EvilWind
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Inviato: 11 Giu 2012 19:13
EvilWind ha scritto:
Come mezzo è valido e divertente, il prezzo sta sui 7500 compresa omologazione
Io per una cifra o poco di più, così comprerei il 550 TGB, completamente accessoriato. O di un rene con 1500€ in più.
Poi ognuno è padrone di se stesso.
Bingopla
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Inviato: 11 Giu 2012 19:21
Io ho risposto alla sua domanda, se è per quello anche io con quei soldi mi ci comprerei un raptor 700 se praticamente nuovo,
EvilWind
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Inviato: 11 Giu 2012 20:44
EvilWind ha scritto:
Io ho risposto alla sua domanda, se è per quello anche io con quei soldi mi ci comprerei un raptor 700 se praticamente nuovo,
Ah...Ok,ok.
Scusa
Bingopla
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Inviato: 11 Giu 2012 21:28
E di chè? Comunque è vero anche quello che dici tu,
EvilWind
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Inviato: 11 Giu 2012 21:46
Il tgb e' ancora in forse e per l'uso che ne farei(strada,carraie,fuoristrada leggero e neve)il raptor mi sembra il migliore.
Ma l'omologazione la fa la yamaha o paoletti racing e quaddy?per migliorare la stabilta vanno bene i distanziali oppure bisogna fare modifiche piu sostanziali?
zaffo
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Giu 2012 22:19
Ma a quella cifra non ti conviene un raptor 700 usato seminuovo? Comunque le omologazioni le fa quaddy, paoletti racing. Il modo più conveniente per sabilizzare il quad sono i distanziali da 5cm ant e post, poi puoi abbinarci le orecchiette anteriori e il leveraggio post per abbassarlo, ma io te li sconsiglio, sarebbero meglio le molle della kw te lo ribassano di circa 6 cm, oppure se hai soldi da spendere, compra i braccetti allargati e l'assale posteriore maggiorato, i cerchioni della dwt fusion, che lo allargano ancora di più, e degli elka come ammo.
EvilWind
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Inviato: 11 Giu 2012 22:28
Grazie,Niente male!
Essendo il mio primo quad non vogliono che compri un quad troppo potente,quindi dovendo rimanere su cilindrate basse vorrei un mezzo potente,divertente e che duri nel tempo(nel limite delle basse cilindrate),poi si vedra.....
zaffo
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Giu 2012 22:51
P.s io son partito da 0 ed il mio primo quad è stato un raptor 700, con questo non voglio dirti compra un 700, ognuno fa cio che vuole comunque qualunque sia la tua scelta complimenti! Non ti pentirai
EvilWind
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Inviato: 12 Giu 2012 11:58
Spero di si e credo di orientarmi verso l'usato perche poi modificarlo costa....
Ad esempio i bracci della sospensioni e l'assale posteriore quanto costano con una buona marca?su questo quad le dwt fusion abbinate alle maxxis rzr vanno bene?grazie
zaffo
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Giu 2012 13:07
i bracci anteriori stiamo sui 1000 euro, l'assale post stiamo sui 400-500 euro, i cerchi stanno saui 400 euro, le gomme non sò, comunque i cerchi con quelle gomme banno bene
EvilWind
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Inviato: 12 Giu 2012 16:55
Grazie e un'ultima rottura di scatole:come si chiamano le ditte che sfornano dei buoni accessori per il 350,in particolare per assetto e motore,senza spendere un capitale?grazie
zaffo
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Giu 2012 22:25
Se lo prendi in versione se dovrebbe avere gli ammo a gas regolabili, a quel punto ti basta solo le molle della kw per abbassarlo che costano 300 euro circa, per allargarlo guarda il sito omnicompetition, ha roba buona a buoni prezzi
EvilWind
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Inviato: 25 Ago 2012 13:08
ok grazie per i consigli pero mi tocca aspettare fino a novembre per via della patente e molto probabilmente optero per un raptor 700 usato o un suzu ltz nuovo! A proposito di a-arms,se monto dei bracci omnicompetition +110 mm per ammo originali si abbassa il quad?no perche originale mi sembra un po strettino(raptor 700) ma un po di fuoristrada lo vorrei fare e un assetto motard mi penalizzerebbe troppo!grazie!
zaffo
Foglio Rosa
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