Ti suggerirei di lasciar perdere; il trapianto di componenti come i cerchi è quasi sempre problematico quando si tratta di farlo tra diversi anni di produzione di uno stesso modello, figuriamoci quando invece si tratta di modelli diversi.
L'operazione è complicata; non dico che non si possa fare, perchè non c'è nulla di impossibile avendo le risorse o sapendo a chi rivolgersi, ma può divenire sicuramente poco conveniente in termini di spesa e di tempo richiesto.
Ci sono diversi ostacoli da superare, giusto per darti un'idea ti do qualche indicazione (premetto che vado a memoria quindi le misure che ti fornisco potrebbero non essere precisissime al millimetro ma sono comunque indicative).
Prendiamo ad esempio la ruota anteriore.
Il diametro dell'asse ruota è differente: 25 mm per la ZX6R, 20 mm per la ZZR; questo di per se' è già un problema perchè dovresti cambiare cuscinetti, boccole esterne e boccola interna per poter utilizzare l'asse originale (quello della ZZR sciacquerebbe).
C'è poi il problema della larghezza del mozzo ruota, misura che è nettamente a sfavore della ZZR perchè più stretto rispetto alla ZX6R (da cuscinetto a cuscinetto 110,5 mm contro 122 mm); anche questo richiederebbe la sostituzione (o meglio, la realizzazione) di boccole della larghezza necessaria ad alloggiare la ruota perfettamente centrata tra gli steli della forcella, tenendo in considerazione, se la memoria non mi fa difetto, anche della presenza sulla ZZR del rinvio del contaKm, rinvio che invece sulla ZX6R non c'è. A questo bisogna aggiungere (se mai non bastasse) il problema dell'offset dei dischi dei freni (campanatura) e del loro interasse (distanza tra i rispettivi piani delle piste frenanti) misure fondamentali per il posizionamento dei dischi al centro esatto delle pinze.
Per la ruota posteriore valgono le medesime considerazioni fatte per la ruota anteriore salvo le differenze relative alla presenza di un solo disco ma anche della corona di trasmissione (leggi: rischi di disallineamento della catena con associati rischi di salti).
Da aggiungere il fatto, non trascurabile, della minor larghezza del canale del cerchio posteriore della ZZR che di serie monta(va) una 160/60 invece della 170/60 o addirittura 180/55 della ZX6R. Questa differenza preclude in prima istanza il montaggio corretto di talune misure di pneumatici e volendo/dovendo attenersi a quelle originali, influirebbe notevolmente sulla maneggevolezza e guidabilità della moto.
Insomma, mi preme soltanto di far notare quanto questo genere di intervento sia complesso e denso di problematiche da risolvere. E' dunque facile immaginare quanto possa divenire frustrante raggiungere (se mai possibile) il risultato desiderato.
Ribadisco, come accennavo inizialmente, non è che sia impossibile ma i contro superano nettamente i pro, soprattutto in considerazione del fatto che si tratta di un "capriccio" puramente estetico (mi sia concesso, col dovuto rispetto, nutrire qualche perplessità sulla convenienza dell'intervento per questi fini, pur non stando a sindacare sulle esigenze personali); a mio avviso in questo caso si fa molto prima facendo riverniciare i cerchi originali.