di niente, comunque si, poi avrai un motore NUOVO di pacca che viaggia molto e anche 70cc... sai e inutile andare a buttare soldi in prodotti che non valgono nulla... la frizione malossi, il variatore mhr, etc etc non valgono la spesa... la frizione malossi non vale i suoi 45 euro, con 15 ne prendi una simil originale che va benissimo... il variatore mhr 101 costa 85 euro se non di piu e tra l altro va bene solo con i suoi correttori di coppia e la sua cinghia
solo la cinghia costa 25 euro, i correttori altri 60 ... fatti un calcolo... non ne vale la pena.. prendi un bel variatore top tpr che viaggia da bestia specialmente in ripresa e accelerazione... in totale dovrai comprare un bel po di cose, ma ne varrà la pena...
dr 70cc 60 euro
albero rms simil originale 25 euro
cuscinetti skf c4 15 euro
paraoli 6 euro
candela ngk b8hs 3 euro
carburatore 19 dell orto 60 euro
variatore top tpr 50 euro
cinghia mitsubishi 12 euro
frizione rms 15 euro
campana dr oppure rms 10 euro
marmitta... qui dipende da cosa vuoi.. se vuoi una anti sgamo, ovvero una tipo originale, prendi la giannelli go, costa 50 euro... se vuoi una marmitta seria adatta al cilindro, prendi una stage 6 pro replica
e infine, dato che hai gia il motore nuovo di pacca, potresti anche prendere piccole cosette e fare lavoretti che sono moolto utili specialmente su un motore con tutti questi km.. una spugna per il filtro dell aria, e qui va bene la malossi red sponge, che sota 4 euro all incirca, una candela nuova, che costa 2,50 euro, potresti anzi dovresti cambiare le lamelle al pacco lamellare... con il 70cc rischi che si rompano specialmente con tutti quei chilometri... prendi delle lamelle in carbonio, un foglio intero costa sui 10 euro, magari le prendi gia ritagliate e sei apposto, e un bene cambiarle... sarebbe utile un convogliatore dell aria supplementare per raffreddare meglio, costa 5 euro massimo, ma non e necessario... e infine, ogni volta che fai aprire qualcosa, cambia le guarnizioni... mi riferisco al pacco lamellare, li ci sono guarnizioni che vanno cambiate assolutamente...
e infine, dopo aver montato tutto, visto che hai tutte le cose nuove, fai un bel rodaggio da 300 km circa, e sei apposto per altri 40.000 km