danix23 ha scritto:
si forse è meglio come questi usati si trovano a centinaia nel web sai qual'è la mia preoccupazione uno dell'aria che non so proprio dove mettere la leva dell'aria manuale due ho paura che il filo dell'acceleratore tocca proprio sotto il serbatoio
Secondo me per il filo che tocca prendi delle misure, anche a me con un carburatore più grande il filo toccava sul serbatoio, l'ho semplicemente fatto passare più largo, nello scooter hai ancora più spazio, prendi solo un cavo più lungo e lo fai passare dove vuoi. secondo me quello è il problema minimo.
Per l'aria manuale piuttosto mettila nel sottosella se proprio non vuoi metterla a manubrio, io ce l'ho nella pedana sullo zip, ma la sposterò al più presto lì, tanto la devi usare solo all'accensione da freddo se la carburazione è accettabile.
danix23 ha scritto:
un tizio vuole vendermi un cvk 34
E' quello del KL, non so, praticamente è uguale al nostro... Se te lo vende a poco Ok, ma è del 13% più grande con lo stesso identico funzionamento, se il flusso d'aria aspirato dal tuo motore è molto maggiore di quello di serie a mio avviso non basta, e poi te l'ho già detto, nel 4t la differenza la fa TANTO TANTO la qualità e il tipo di carburatore, basti solo pensare alla differenza che c'è tra un Dell'Orto PHM 40 e un Keihin FCR 41, cambia solo un mm^2 ma la differenza di prestazioni è come il giorno e la notte.