Mp01 ha scritto:
nel caso il meccanico non sia tanto esperto a fare la mappatura,va bene una di quelle che fornisce direttamente la centralina?? E poi a quanto sbiella l'albero di serie??..il contagiri arriva a 12mila ma penso che qualcosa in più ci possa arrivare tipo 13-14 mila no?
L'albero di serie non sbiella.. ma è comunque consigliato acquistarne uno aftermarket...
No al massimo la centralina ti fa arrivare a 12.000giri.. (consiglio 11.000/500giri massimo..)..
13-14mila giri oltre la zona rossa? Ragazzo è una moto vera, non un gioco alla playstation
Mp01 ha scritto:
okok grazie
ah un ultima domanda....essendo un gruppo maggiorato rispetto all'originale,con i rapporti originali quanto potrebbe fare di velocità massima con tutto il kit??? (intendo prima che attacchi il limitatore) P.S. ho trovato un albero motore della top per la r125--che ne dite?? comè???
Se lo metti a 12.000giri la velocità massima sta sui 153km/h (con i rapporti di serie).. velocità raggiungibile solo in discesa.. in rettilineo.. non credo faccia più di 145km/h
Mp01 ha scritto:
anche senza limitatore?? Ah ragazzi ho intenzione di fare dietrofront riguardo al gruppo. costa troppo e secondo me non ne vale la pena...con lo stesso prezzo e qualcosina in più potrei comprare più pezzi tipo una mivv gp a 300€,centralina powercommander 5,filtro aria bmc; in seguito volevo montare anche kit rimozione contralbero della HTM e un albero a camme top così da poter togliere il limitatore...per aumentare la velocità massima cosa potrei cambiare?? rapporti?? quanto costano? Quali potrei mettere per avere più velocità massima senza perdere ai bassi e ai medi??
perchè spendere di più per avere meno prestazioni? L'albero non toglie il limitatore è SOLO la centralina MALOSSI che fa si di spostarti il limitatore..! E comunque ci vuole il 180cc..! Perchè il pistone di serie non li reggerà mai 12.000giri..!