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scelta marmitta per stage 6 mkII
13437174
13437174 Inviato: 7 Giu 2012 10:38
Oggetto: scelta marmitta per stage 6 mkII
 

ciao raga..secondo voi su un g.t. stage 6 racing mkII, potrebbe starci meglio una stage 6 r1200, r1400 o yasuni c20,c21?? non ditemi polini o malossi,perchè ormai c'è la anche il panettiere icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13437280
13437280 Inviato: 7 Giu 2012 11:04
 

Sicuramente r1200, anche se volendo si potrebbe azzardare una 1400, magari dando una lavorata al gruppo termico (meglio comunque stare sulla 1200, più facile da tarare).
 
13437297
13437297 Inviato: 7 Giu 2012 11:09
 

che alimentazione mi consigli?? dato che non ho problemi di consumi sbirri ecc...
 
13437371
13437371 Inviato: 7 Giu 2012 11:34
 

sim95 ha scritto:
che alimentazione mi consigli?? dato che non ho problemi di consumi sbirri ecc...


almeno Vai di 24 0509_up.gif magari valvola piatta icon_smile.gif
 
13437378
13437378 Inviato: 7 Giu 2012 11:37
 

almeno 24...quindi potrebbe essere più grosso?? cm vi dico non ho problemi di nessun genere...a me basta ke lo scooter funzioni come dio comanda.. icon_biggrin.gif
 
13437489
13437489 Inviato: 7 Giu 2012 12:00
 

che esagerato! icon_rolleyes.gif ci sta bene anche un 21 se ne fai uso stradale..quoto per la r1200 anche l athena racing volendo..certo non è hai livelli di r1200 però costa un po meno icon_wink.gif comunque per curiosità che ela ci fai attorno?
 
13437723
13437723 Inviato: 7 Giu 2012 13:04
 

dato ke non lo userò per strada,penso di andare di 24... poi over range completa stage, rotore polini,albero rhq,alimentazione stage con collettore dritto,e tutto quello ke ci corre dietro per fare una cosa seria...sto facendo su cash e sono a buon punto.. icon_asd.gif
 
13437738
13437738 Inviato: 7 Giu 2012 13:08
 

tutti noi siamo in cerca di monetine per lo scooter ma non tutti sono a buon punto compreso me xD come mai rotore polini?
 
13437877
13437877 Inviato: 7 Giu 2012 13:43
 

dato ke non volevo prendere un selettra nuovo,e nella mia zona ci sono un paio di rotori polini in vendita, prendo quello..se trovo un selettra a buon prezzo magari ci faccio un pensierino.. di nuovo compro g.t e albero...per il resto penso di andare sull'usato..
 
13437920
13437920 Inviato: 7 Giu 2012 13:51
 

ah ora capisco icon_wink.gif perchè magari fai un full stage...marmitta stage r1200 racing mikii trasma completa stage e magari una pvl icon_wink.gif
 
13437942
13437942 Inviato: 7 Giu 2012 13:58
 

il problema è la pvl stage 6... se non la trovo usata 350euro sono troppi.. non so se mi spiego icon_asd.gif
 
13438725
13438725 Inviato: 7 Giu 2012 16:59
 

boosterio ha scritto:
che esagerato! icon_rolleyes.gif ci sta bene anche un 21 se ne fai uso stradale..quoto per la r1200 anche l athena racing volendo..certo non è hai livelli di r1200 però costa un po meno icon_wink.gif comunque per curiosità che ela ci fai attorno?


Bè dai.. non lo deve usare per strada.. e poi è un semitrofeo spinto icon_biggrin.gif
 
13439617
13439617 Inviato: 7 Giu 2012 20:10
 

io appunto ho detto per uso stradale un 21 va piu che bene...ma se non lo è puoi naturalmente prenderr carbu piu grandi icon_wink.gif se non riesci a trovarla vai di selettra che ne trovi un infinità!
 
13439885
13439885 Inviato: 7 Giu 2012 20:57
 

intanto penso di prendere un'originale e anticiparla,in futuro pvl stage 6..carburatore 24 o 26 vhst...marmitta stage r1200... a giorni arriva telaio e carene del booster,e blocco vuoto orizzontale a tamburo+rapporti 13/44 malossi
 
13440177
13440177 Inviato: 7 Giu 2012 21:39
 

azz siamo sulla stessa barca allora icon_wink.gif anche io ho uno spitro..come monterai il blocco?
 
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13440233 Inviato: 7 Giu 2012 21:46
 

Un semitrofeo così spinto col blocco a tamburo? Ma anche no! Io non ci spenderei su un blocco a tamburo, il disco è tutta un'altra cosa, soprattutto in pista.
 
13440294
13440294 Inviato: 7 Giu 2012 21:58
 

e qui che ti sbagli! il disco ha una potenza di frenata maggiorale ma subisce degli stress altissimi ed arriva ad alte temperature con un uso prolungato in piu è sottoposto al calore del gt che gli arriva direttamente addosso mentre il tamburo si rinfresca con la effetto giroscopico della ruota icon_wink.gif quindi possiamo dire che il disco a maggior potenza frenante ma non è adatta ad usi prolungati...ne ho parlato con un ingegnere icon_wink.gif
 
13440543
13440543 Inviato: 7 Giu 2012 22:45
 

Calore diretto dal gt?? icon_eek.gif E da quando il disco raffredda meno del tamburo? Dimentichi che pure il disco gira, ed ha molti più fori del tamburo, che tra l'altro è una camera chiusa, e riesce ad entrarci poca aria (ammesso che ci riesca). Poi il problema del disco (se realmente esiste) lo risolvi montandone uno flottante.
 
13442637
13442637 Inviato: 8 Giu 2012 14:24
 

HOMEMADER ha scritto:
Calore diretto dal gt?? icon_eek.gif E da quando il disco raffredda meno del tamburo? Dimentichi che pure il disco gira, ed ha molti più fori del tamburo, che tra l'altro è una camera chiusa, e riesce ad entrarci poca aria (ammesso che ci riesca). Poi il problema del disco (se realmente esiste) lo risolvi montandone uno flottante.


Sono pienamente d'accordo 0509_up.gif e secondo me in pista hai bisogno di una frenata maggiore di quella che ti dà il tamburo
 
13442861
13442861 Inviato: 8 Giu 2012 15:09
 

boosterio ha scritto:
azz siamo sulla stessa barca allora icon_wink.gif anche io ho uno spitro..come monterai il blocco?
staffette artiginali e keisler insieme...quello di prima aveva su un blocco orizzontale con team 6t... icon_asd.gif
 
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