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Beverly 250 per modifiche motore [migliorarne prestazioni]
Messaggio Inviato: 3 Giu 2012 20:37
Oggetto: Beverly 250 per modifiche motore [migliorarne prestazioni]
 

Salve ha tutti... posseggo un beverly del 2008 250.... ho notato che di ripresa non è un gran che... e andando in autostrada non fa più di 135.... cosa dovrei fare per farlo andare più veloce sia di allungo e di ripresa???
vorrei sapere se a vio capita che la ruota d'avanti nelle curve scivola un pò... e k dovrei fare per migliorare l'aderanza...
 
Messaggio Inviato: 4 Giu 2012 10:26
 

*** NOTA ***
Vi ricordo che uno stile di scrittura tipo SMS è esplicitamente vietato dal regolamento, pertanto vogliate essere così cortesi da evitare di adoperarlo, grazie. icon_wink.gif

Buon proseguimento. 0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Giu 2012 10:42
 

ciao, potresti montare un variatore ed uno scarico.
Come si sa', l'allungo lo da' un po' lo scarico e il variatore piu' ripresa ai bassi, ma poi dipende dalla marca utilizzata e dalla regolazione effettuata..
 
Messaggio Inviato: 4 Giu 2012 12:45
 

quali pezzi mi consigli?

per l'aderenza???
 
Messaggio Inviato: 4 Giu 2012 14:37
 

bah, il migliore scarico per me è il leovince e il variatore malossi..
per l'aderenza non so', la gomma come è combinata?
si possono regolare le forcelle?
 
Messaggio Inviato: 4 Giu 2012 21:32
 

non lo so se si può regolare la forcella. le gomme sono nuove per lo meno lo comprato con 6mila chilometri.... in pratica invecchiato nel garage...

ma la marmiata e il variatore che prezzi hanno??
 
Messaggio Inviato: 5 Giu 2012 11:00
 

guarda non so' dirti con esattezza, poichè io mi occupo di cross, ma se vai su ebay e diciti cio' che ti serve, ti fai un'idea del prezzo..
comunque passa dal gomista e fai controllare la gomma, puo' essere sia indurita stando ferma..
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2012 9:34
 

sono daccordo per il variatore, per lo scarico risparmiati i soldi perche' sugli scooter (non vale per le moto) quello che perdi e superiore a quello che acquisti un buon variatore con una taratura ottimale e vai con la marmitta originale
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2012 9:39
 

dimenticavo, per indurire un po' la forcella anteriore basta sostituire l' olio gia' presente con uno piu' denso, come gia' consigliato da oiradrace fai controllare la gomma anteriore dal gommista anche se sembra buona come usura potrebbe essere indurita e non tenere piu' aderenza, cosa molto pericolosa
 
Messaggio Inviato: 8 Giu 2012 6:53
 

grazie mille dei consigli... inf ho notato che la marmita costa un pò quando la spessa di sistemare variatore e molle della forcella... kmq ho capito può essere che sia la ruota perchè il proprietario la tenuto fermo...
 
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