ilbacco ha scritto:
lui vuol dire che la rsv4 sopperisce grazie ad un telaio eccezionale, che la f3 non ha...come ciclistica si intende il telaio, dato che le sospensioni di serie, son bene o male uguali per tutti, a parte per la daytona r, però montando sulla f3 o sulle jap il ttx e le cartucce ohlins si pareggia il divario che c'è a livello di sospensioni con la daytona r....
per il telaio della f3 sinceramente non so come sia.. mai provato una moto con il traliccio...e per strada si possono avere impressioni relativamente superficiali a riguardo....
diciamo che in motogp, che son prototipi, e son la massima evoluzione di una moto, il traliccio non c'è.... è anche vero che qualche moto2 e moto3 ha il telaio a traliccio, però son motori con potenze limitate...
quindi per il telaio della f3 non mi esprimo....
Ti posso assicurare che tutta originale è già ottima avendo avuto prima jap non c'è paragone pero se tiri fuori il telaio a traliccio piuttosto che scatolato allora ti dico che Ducati in sbk usa solo quello e la potenza non è poca per favore non diciamo c*****e.
Se posso darti un consiglio provala poi mi dici