neomio ha scritto:
tu invece guidala prima la f3 e poi parla ,ok ?nessuno denigra niente soltanto voi che non sapete di cosa parlate vi basate su grafici e prove di giornali del settore ,3 cavalli in piu su una 600 non sono pochi inquanto sono molto avanti nello sviluppo totale del motore, velocita pistone ecc ecc,quindi trovare anche un solo cv in piu non è roba facile..... la f3 dai 6 hai 10000 non e per nulla ferma te lo assicuro il meglio di tutte le jap un po dietro solo alla daytona ,l unico problema oramai risolto era l irregolarita dai 2000 hai 4000,poi se vuoi parlare di ciclistica e gudabilita quando la proverai ci saprai dire tu stesso,f3 a monza a solo 2o centesimi dietro la ninjia ,a monza vuol dire che il motore della 675 e davvero riuscito bene,
questa nuova f3 dovrebbe avere piu' cv di tutte le altre supersport...ti stupisci che a monza sia andata bene? io mi stupisco di come la kawa con 5-6 cavalli in meno gli sia stata davanti. Come vedi abbiam punti di vista differenti. Secondo me una moto che paga un gap di cavalli e in una pista veloce sta davanti ha una ciclistica azzeccata. Ma forse sono io strano a pensarla cosi'...
Comunque niente da dire sull'f3..di sicuro la ciclistica è ottima..è solo il motore a lasciarmi indifferente visto che da un 3 cilindri mi aspetto un tiro ai medi migliore dei 4 cil..tutto li'..
Poi se proprio vogliamo fare una gara all'ultimo cavallo considera che l'mv f3 la paghi 12.000 euro (dubito che la scontino molto dal listino) mentre il ninja te lo mollano a meno di 9000 euro. Con quei 3000 euro di differenza sbatti uno scarico completo, una centralina ufficiale kawasaki e un mono serio. Poi vediamo chi sta dietro a motore..
Poi continuo a dirlo da sempre..l'mv f3 la prenderei anche io se risolvono i problemi...è talmente bella e deve avere una cilcistica talmente agile che me ne fregherei dell'erogazione peggiore della daytona..pero' i problemi devono risolverli al 100%..
poi io son convinto di una cosa..se l'f3 di listino sta sui 12000 e le jap anche è perchè la qualità bene o male è quella..nessuno ti regala niente...se vuoi freni e sospensioni seri devi cambiarli sulle jap come su questa f3...