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Inviato: 28 Mag 2012 20:21
RennaM6 ha scritto:
Se il minimo è regolare con motore caldo il disallineamento dei corpi farfallati è trascurabile.
Più che altro consiglio di iniziare con una più semplice ed economica regolazione del CO.
In ogni caso attendiamo notizie dal tuo meccanico
si Renna il minimo è regolare anche a freddo
manto67 ha scritto:
Ma senti il motore perdere colpi o fatica a prendere giri (si plafona)?
Anche se il TAC proveniente dalla strumentazione non lo capisco. Sei sicuro non provenga da qualche relè sotto sella?
manto il motore non fatica a salire di giri, ha come uno sbalzo di "tensione", passatemi il termine, sulle prime marce esattamente tra i 3000 e i 4000 giri/m
Comunque ho fatto un giro rapido dal mio meccanico e provandola ha detto che il "tac" che si sente creda provenga dall'airbox, qualche flusso sbagliato...con l'elettronica ha visto che avevo la farfalla sfasata di qualche grado e me l'ha regolata. Ora è migliorata, ma appena ho un pò di tempo glie la lascio così guarda bene cosa ha.
Ultima modifica di stebra513 il 28 Mag 2012 21:01, modificato 1 volta in totale