fonerdt ha scritto:
il motore l'ho cambiato non perché la moto perdeva olio, l'ho messo per andare più forte, comunque la perdita è esagerata l'ultima volta che ho usato una maglietta bianca si è riempita tutta di puntini neri e anche le scarpe sono conciate così... il rodaggio l'ho finito e ho smagrito la carburazione ma non è cambiato niente, la candela l'ho controllata e sembra addirittura che la carburazione sia troppo magra... può essere che il paraolio dalla parte della frizione sia rotto e aspiri l'olio della frizione??
più che altro è possibile che se hai aperto il blocco hai danneggiato la sede del paraolio e perciò trafila l'olio viene "mangiato"....è una cosa abbastanza probabile.
Detto questo io faccio la miscela al 3% e anche la mia fa una bella perdita....dopo una 10 di chilometri mi si formano un bel pò di goccie che scorrono lungo tutto il sile e cadono sporcandomi il forcellone.... straccio alla mano e risolvo tutti i problemi B)