pitto83 ha scritto:
io avevo il modello 98, identica fino al 2002 ma con il faro a sorriso invece che i fari ad occhi di calabrone della versione 2000-2002
diciamo che orami si trovano al costo di uno scooter cinese... ma mi sento di dire che la moto è ottima, comodissima rispetto alle annate successive, facile da guidare e da portare al limite, stabilissima e con il motore molto trattabile.
naturalmente in pista non puo' competere con le piu moderne, ma per strada non solo ci compete ma è MIGLIORE.
non prendetemi per pazzo, per lungo tempo ho avuto la 98 e la 05... comodità... consumo... protezione aerodinamica... vibrazioni... romore... comodità passeggero... TUTTO A FAVORE DELLA VECCHIA che pero' è una sport-touring rispetto alla 2005...
se guardi agilità e motore la differenza è stratosferica... eppure a vallelunga ho fatto 2:05 con entrambe le moto... perchè con il 636 non ho ancora la confidenza che avevo con la 98
In quanto a comfort non posso che darti ragione,la vecchia è decisamente molto più comoda,praticamente una sport touring.In quel periodo hanno provato un po'tutti ad imitare la CBR600F ed hanno realizzato delle ottime medie tuttofare e con prestazioni interessanti,anche se la Honda ha sempre venduto di più finchè non arrivò la prima R6 a mescolare le carte...