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passare da 17.5 a 24 mikuni
13382720
13382720 Inviato: 23 Mag 2012 9:42
Oggetto: passare da 17.5 a 24 mikuni
 

Si sente tanto la differenza con un evo 2
 
13382833
13382833 Inviato: 23 Mag 2012 10:33
 

be direi...........ma tu hai un 17,5 con un evo2???? icon_eek.gif
 
13383286
13383286 Inviato: 23 Mag 2012 13:00
 

Ovvio che la differenza si sente,vai di 24 direttamente,vedrai che ti andrà meglio;)
 
13383408
13383408 Inviato: 23 Mag 2012 13:31
 

E' ovvio..Avrai il doppio delle prestazioni
 
13383471
13383471 Inviato: 23 Mag 2012 13:52
 

No, ora ho un dr evo ( BASE ) con il 17.5... Sono pronto a passare da un base a un trofeo lavorato, da una shot ad una evo e da 17.5 al 24 icon_wink.gif e poi tutto il resto dell'ela
 
13383592
13383592 Inviato: 23 Mag 2012 14:26
 

con la giusta elaborazione la differenza la senti, fidati
 
13383665
13383665 Inviato: 23 Mag 2012 14:45
 

Io però avrei lavorato i carter come minimo e poi l'albero non lo cambi se metti un gt trofeo?
 
13383692
13383692 Inviato: 23 Mag 2012 14:51
 

Ancora non ho montato niente, i carter li raccordo io icon_wink.gif
Questa sono i pezzi che devo aggiungere :

Evo 2 lavorato
Polini evo 1
Carter raccordati
Carburatore 24 tm valvola piatta MIKUNI ( kit getti + collettore top in alluminio )
Aria manuale polini
Centralina top rossa anticpo variabile
Albero Mhr Rhq spalle piene
Rapporti primari malossi 13/44
Pacco lamellare malossi vl14 con lamelle malossi in carbonio.
Variatore multivar 2000
Frizione malossi fly
Campana malossi
Cinghia malossi
Correttore di coppia
Filtro malossi e13
Cuscinetti skf4
 
13383723
13383723 Inviato: 23 Mag 2012 14:59
 

f12tia ha scritto:
Ancora non ho montato niente, i carter li raccordo io icon_wink.gif
Questa sono i pezzi che devo aggiungere :

Evo 2 lavorato
Polini evo 1
Carter raccordati
Carburatore 24 tm valvola piatta MIKUNI ( kit getti + collettore top in alluminio )
Aria manuale polini
Centralina top rossa anticpo variabile
Albero Mhr Rhq spalle piene
Rapporti primari malossi 13/44
Pacco lamellare malossi vl14 con lamelle malossi in carbonio.
Variatore multivar 2000
Frizione malossi fly
Campana malossi
Cinghia malossi
Correttore di coppia
Filtro malossi e13
Cuscinetti skf4


Multivar e Fly con un evo 2? La vedo dura icon_neutral.gif Almeno un over range..
 
13384573
13384573 Inviato: 23 Mag 2012 18:58
 

In che senso la vedi dura ?
 
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