FalcoStellare ha scritto:
Allora, un po' di risposte in ordine sparso:
Il "pispolone" nero al centro del manubrio è il supporto per il Garmin Zumo e/o per la fotocamera/telecamera. E' realizzato da RAM-Mount, lo so che ci sta male, ma è comodo. Sono in prossimità del secondo tagliando, e farò realizzare un collegamento permanente per l'alimentazione del navigatore per non dipendere più dalla sua batteria.
L'orologio cromato: è realizzato a mano da un bravissimo artigiano di Mountain View, in California. Lavorato dal pieno in alluminio aeronautico, con tripla cromatura, è veramente un bel pezzo. Il montaggio è micrometrico, nel senso che entra sul manubrio veramente a soffio, con una tolleranza centesimale; una volta installato sembra proprio far parte della dotazione originale della moto. Il costo è assolutamente ridicolo, io l'ho pagato DICIOTTO EURO, con consegna negli USA gratuita (per l'Italia credo ci vogliano circa dieci euro). Senza parole, se pensate che un orologetto da manubrio con montatura pressofusa e cromatura alla buona qui in Italia non si trova a meno di 40-50 euro. C'è anche il termometro analogico, bellissimo, che fa perfettamente coppia con l'orologio, e che credo comprerò oggi stesso.
L'orologio è alimentato da una batteria a pastiglia classica; nel foglietto delle istruzioni c'è spiegato come sostituirla, operazione banalissima.
Gli faccio volentieri pubblicità perché è un prodotto fantastico, e perché l'artigiano che lo realizza è una persona squisita.
PROPOSTA: se c'è qua
lcuno interessato a fare l'ordine, organizziamoci così ci dividiamo le (irrisorie) spese di spedizione. Io voglio prendere anche il termometro, decidete cosa vi interessa e facciamo un acquisto unico. Io sono a Roma, ma possiamo poi gestire la cosa con le poste italiane, una volta che i pezzi arrivano in Italia.
Fatemi sapere
Questa è una buona cosa fratello..!!!