rombaj ha scritto:
Fumava sia a gas costante che in accelerazione,per tornare a casa c'era un tratto di circa 15km in piano e quasi tutta dritta che abbiamo fatto a velocità costante di circa 80 all'ora, il miscelatore l'ho fatto controllare da poco ad un meccanico che corre nell'italiano cross e motard ed e' molto competente in materia,per quanto riguarda i getti avevo letto anche io di quel ragazzo che dice di avere un 17,5 ma forse ha montato un carburatore dell'orto al posto del mikuni originale.L'olio lo sto usando da molto tempo e non ha mai dato problemi anzi,la moto andava molto meglio.La cosa strana e' che per i primi 200 km andava benissimo,anche adesso parte subito e sta al minimo senza problemi,ma superata quella soglia di giri anche da ferma tenuta costante sui 7/8000 si sente che non e' regolare.
no il carburatore era sempre l'originale.... non confonderti con le misure mikuni le grandezze dei getti non li da in misurando il diametro ma dichiarando il volume di liquido che ne passa all'interno.
Quindi è molto probabile che sul getto ci sia un numero incredibilmente piccolo, tipo un 17.5 mikuni dovrebbe essere circa un 35 dell'orto, andando così a occhio.
Lo spillo come è tarato? immagino che tu lo abbia cambiato...magari potrebbe essere anche quello settato troppo grasso...