desmoSHA ha scritto:
Credo di avere lo stesso identico problema.
In pratica il cilindro verticale va benissimo, quello orizzontale funziona ma se stacco la pipetta dal cilindro verticale ,in modo da controllare il funzionamento dell'orizzontale, quest' ultimo (orizzontale) funziona, ma non accelera.
In Pratica accelerando:
- attaccando la pipetta di accensione SOLO sul cilindro VERTICALE, funziona bene, se do gas, accelera ed è aggressivo.
- attaccando la pipetta di accensione SOLO sul cilindro ORIZZOINTALE, avviene l'accensione, ma non risponde al comando del gas, quindi non accelera e non sale di giri.
Ho cambiato:
- Candele.
- Moduli di accensione.
- Bobbine.
- Pipette.
- Cavi.
- Ho smanettato con la vite di sincronizzazione carburatori.
- Viti dell'aria sui carburatori.
- Vite del minimo sul carburatore.
NESSUN RISULTATO.
Anche io lo scorso anno ho cambiato i maledettissimi Pick-up... ed ho il terrore che possa essere la stessa cosa. (anche se razionalmente ne dubito, in quanto l'accensione del cilindro orizzontale avviene normalmente, il problema è solo quando do gas, e solo sul cilindro orizzontale).
La candela del cilindro verticale ha il bel color nocciola, indice di carburazione corretta.
Quello del cilindro orizzontale, invece è nerissima (carburazione grassa).
Help me
La candela del
Sarà la farfalla che non si apre?