Sonmaury5 ha scritto:
ma questo è un lavoro da far fare alò meccanico perche apre il motore fa fare il lavoro sulla testata, il che vuo dire (non conosco il termine dell'operazione) far alliscare le due parti che combaciano della testata, quelle tra cui va la guarnizione e poi mette la guarnizione nuova e richiude tutto.... non è proprio come cambiare una candela, oltre al fatto che non ahi gli strumenti per farlo, quindi portala dal meccanico, magari un'altro perche uno che ti dice di usare la moto e di rabboccare, mi sembra un folle..... fidati che te lo dic uno che fuse il motore seguendo questa "scelta" ....
mah guarda lo farei con un mio amico che di motori se ne intende e l'occorrente ce l'ha, anche perchè il padre fa il meccanico e poi ha già fatto la stessa operazione su un hm e sulla sua yzf quindi il problema non è quello... Anche perchè penso sia meglio farselo da soli che regalare tutti quei soldi a un meccanico che non penso nemmeno valga la pena per una moto del genere