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variatore e frizione... quali mi consigliate ??
13346347
13346347 Inviato: 13 Mag 2012 15:34
Oggetto: variatore e frizione... quali mi consigliate ??
 

ragazzi ho montato dr 70 carburatore 17.5 dell'orto filtro cono e marmitta polini scooter team... vorrei chiedervi che variatore e frizione mi consigliate ?? cerco un buono rapporto qualità/prezzo... grazie
 
13346404
13346404 Inviato: 13 Mag 2012 15:56
 

variatore pinasco overdrive, stage 6 pro, polini hi speed... sono tutti buoni ma a parer mio l'hi speed è il 1° insieme allo stage. La frizione a meno che non sia consumata non serve, i ferodi son sempre ferodi icon_rolleyes.gif
 
13346411
13346411 Inviato: 13 Mag 2012 16:00
 

ok quindi per te un bel variatore hi speed va bene ?? e al posto della frizione visto che mi hai detto che non è di vitale importanza metto una bella cinghia malossi... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
13346803
13346803 Inviato: 13 Mag 2012 18:01
Oggetto: Re: variatore e frizione... quali mi consigliate ??
 

endriu13 ha scritto:
ragazzi ho montato dr 70 carburatore 17.5 dell'orto filtro cono e marmitta polini scooter team... vorrei chiedervi che variatore e frizione mi consigliate ?? cerco un buono rapporto qualità/prezzo... grazie

Di variatori quelli che aerox-27 ha elencato sopra sono i migliori che potresti mettere sulla tua ela..io personalmente ti consiglio il pinasco overdrive quello con i rulli grandi, che secondo me è un pelo sopra gli altri 2..di frizione se la tua è usurata e non vuoi spendere molti soldi prendi la fly con la sua campana che in tutto vengono 55 euro su castiglione..in bocca al lupo icon_smile.gif
 
13346832
13346832 Inviato: 13 Mag 2012 18:10
 

non prendere la cinghia malossi, non va bene per niente fidati icon_rolleyes.gif prendi una top piuttosto icon_wink.gif
 
13346867
13346867 Inviato: 13 Mag 2012 18:18
 

Ah e perché me la sconsigli la cinghia malossi??
Aerox-27 ha scritto:
non prendere la cinghia malossi, non va bene per niente fidati icon_rolleyes.gif prendi una top piuttosto icon_wink.gif
 
13346916
13346916 Inviato: 13 Mag 2012 18:31
 

endriu13 ha scritto:
Ah e perché me la sconsigli la cinghia malossi??
se metti quella in kevlar forse forse senti un minimo (ripeto forse) di accelerazione, però si consuma anche più infretta e costa molto, poi per la tua ela non fa differenza icon_wink.gif prendi una cinghia originale oppure una top che dura ed è fatta bene. Se prendi la special belt malossi non cambia niente (ma il prezzo sempre elevato..)
 
13346933
13346933 Inviato: 13 Mag 2012 18:35
 

Ok allora vado di top icon_biggrin.gif grazie
 
13346958
13346958 Inviato: 13 Mag 2012 18:41
 

Ah ragazzi una domanda se cambio variatore e conghia devo ricarburare ??
 
13347566
13347566 Inviato: 13 Mag 2012 20:51
 

endriu13 ha scritto:
Ah ragazzi una domanda se cambio variatore e conghia devo ricarburare ??

Nono, al massimo devi ri-tarare, perchè a volte cambiando variatore si sballa la taratura..comunque per la cinghia è vero, le malossi su ele poco spinte non sono un gran che e costano..quella in kevlar va meglio su ele più spinte, e la special belt si consuma in fretta e non da chissà che prestazioni..molto meglio una top oppure una mitsubhoshi che sono vramente ottime e non costano molto..
 
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