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Inviato: 13 Mag 2012 9:42 Oggetto: problema al gt "lavorato"
ciao a tutti....ieri ho smontato il motore al mio scooter per lavorarglielo....ho alzano e allargato lo scarico(anzi me l'ha fatto un mio amico pių bravo di me!)...l'ho acceso e sembrava andasse..,mi sono fatto un girettino veloce e poi mi si č spenta e ha sfiatato dalla marmitta,ho guardato un paio di cose e mi sono accorto che mancava la benzina.....ne ho rimessa altra,ho rismontato tutto il gt,carburatore e pulito di nuovo tutto ma non mi č pių partita..... se avete qualche consiglio da darmi non esitate a scrivere!!!
EugySparco
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Inviato: 13 Mag 2012 10:21 Oggetto: Re: problema al gt "lavorato"
EugySparco ha scritto:
ciao a tutti....ieri ho smontato il motore al mio scooter per lavorarglielo....ho alzano e allargato lo scarico(anzi me l'ha fatto un mio amico pių bravo di me!)...l'ho acceso e sembrava andasse..,mi sono fatto un girettino veloce e poi mi si č spenta e ha sfiatato dalla marmitta,ho guardato un paio di cose e mi sono accorto che mancava la benzina.....ne ho rimessa altra,ho rismontato tutto il gt,carburatore e pulito di nuovo tutto ma non mi č pių partita..... se avete qualche consiglio da darmi non esitate a scrivere!!!
non si modificano cosė luci e fasature del cilindro a caso
GilardiRT
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Inviato: 13 Mag 2012 10:29
avete messo bene le guarnizioni? in modo che non aspiri aria?
sonoio
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Inviato: 13 Mag 2012 10:49
sisi abbiamo messo la pasta rossa al posto della guarnizione che era marcia....il gt l'ha lavorato un mio amico che č molto bravo e comq di compressione ne ha....... il punto č che non si accende pių
EugySparco
Senza Targa
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Inviato: 13 Mag 2012 11:44
EugySparco ha scritto:
sisi abbiamo messo la pasta rossa al posto della guarnizione che era marcia....il gt l'ha lavorato un mio amico che č molto bravo e comq di compressione ne ha....... il punto č che non si accende pių
Non si mette la pasta rossa, si mettono le guarnizioni...ma il pacco lamellare č a immissione nel carter o nel cilindro? Perchč se fosse nei carter con la pasta rossa avrai coperto tutte le luci e fasature..avete fatto un lavoro di m***a
GilardiRT
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Inviato: 14 Mag 2012 18:38
di solito quando si tira gių il cilindro si cambiano tutte le guarnizioni,in modo da evitare perdite...prova a guardare il lato dell'alimentazione, se non ci sono perdite tra pacco lamellare e colettore...comunque non dovrebbe essere un problema della lavorazione...
rx1
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